WhatsApp | arriva Messenger Rooms per le videochiamate con 50 persone

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

WhatsApp, arriva Messenger Rooms per le videochiamate con 50 persone (Di sabato 23 maggio 2020) Nuova importante novità per WhatsApp: ora è possibile integrare al suo interno “Messenger Rooms” per effettuare video-chiamate fino a 50 persone.

Whatspp lancia un’importante novità: l’integrazione, al suo interno, di “”, l’applicazione che permette di effettuare video-chiamate fino a un totale di 50 perone. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Leggi su tuttoandroid Facebook Messenger Room arriva anche su Instagram. Facebook Messenger Rooms ora è attivo e disponibile ufficialmente. WhatsApp Web si aggiorna e si prepara a Facebook Messenger Rooms (Di giovedì 21 maggio 2020) L’appcercherà messaggi potenzialmenteda parte diper avvisare glidi possibili truffe, impostori e messaggi inappropriati destinati ai minori. (Zazoom Blog)

Su Facebook per Android gli utenti vedranno una serie di stanze nella parte superiore del proprio feed nella home del popolare social network o un’icona per avviarne una propria. Facebook e Instagram per Android possono essere scaricate dal Google Play Store (qui e qui). (TuttoAndroid.net)

Aprite Instagram. Fate un tap sull’icona di Instagram Direct. Fate un tap sulla nuova icona della videochiamata che trovate in alto a destra della schermata. Da lì avrete la possibilità di scegliere fino a 49 contatti da far entrare nella nuova Stanza di Facebook Messenger. (Webnews.it)

Messenger Rooms è integrato direttamente all’interno dell’app e lo si può raggiungere con pochi e semplici tocchi. Che cosa è Messenger Rooms. (Libero Tecnologia)

Premendo poi “prova su instagram” apparirà “crea stanza come …” e bisognerà inserire il proprio nome, per poi selezionare i contatti da invitare nella call, fino a 50 persone. (Quotidianpost.it)

Nel corso degli ultimi mesi, Facebook ha adottato varie soluzioni per limitare la diffusione di fake news e spam, utilizzando sistemi basati sull’intelligenza artificiale. Se l’utente risponde in modo negativo, Facebook Messenger consiglia di attivare il blocco per evitare la ricezione di nuovi messaggi. (PcProfessionale.it)