Atletica leggera, festa Battocletti: la BOclassic è ancora sua

Atletica leggera, festa Battocletti: la BOclassic è ancora sua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

È sempre festa per Nadia Battocletti, anche nell’ultimo giorno dell’anno. La fuoriclasse azzurra trionfa per la seconda volta consecutiva alla BOclassic Alto Adige, la tradizionale gara di San Silvestro sulle strade di Bolzano arrivata all’edizione numero 50, con un’altra dimostrazione di classe. Brinda ancora la regina del mezzofondo, acclamata dal pubblico nel centro cittadino, e conclude nel migliore dei modi il suo magnifico 2024. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

La trentina, tre volte campionesse europea, ha battuto in volata la etiope Aleshign Baweke (+0:05). La turca Yasemin Can (+0:36) ha completato il podio. (Sky Sport)

Ma occhio alla turca Yasemin Ca che cercherà la rivincita dopo il secondo posto in Turchia proprio alle spalle di Nadia. La tre volte campionessa europea su pista e cross Nadia Battocletti domani sarà a Bolzano per la sua ultima uscita dell'anno. (La Gazzetta dello Sport)

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Battocletti alla Boclassic di Bolzano per chiudere un anno straordinario

"StraordiNadia" vince in 15'30", lo stesso tempo della scorsa edizione, con una gara intelligentissima e in progressione: i primi due giri percorsi li ha percorsi in 8'04", gli ultimi due in 7'26". "L'obiettivo per il 2025? - ha spiegato Nadia al termine della gara -. (il Dolomiti)

16:14 Buona prestazione nel complesso per le altre italiane. Federica Del Buono ha concluso in quarta posizione (a 36”), Micol Majori quinta (a 40”),Elisa Palmerosesta (a 42”), Valentina Gemetto settima (a 48”), Rebecca Lonedo nona (a 1’13”), Gaia Colli decima (a 1’18”). (OA Sport)

Vittoria per Nadia Battocletti in gara femminile, che bissa il successo dello scorso anno addirittura fermando il cronometro sullo stesso tempo: 15.30 sui 5 chilometri. (UnserTirol24)