Battocletti di nuovo a segno a Bolzano; Crippa 2°
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Battocletti si ripete a Bolzano; Crippa 2° Secondo successo consecutivo nella BoClassic per Nadia Battocletti che nel finale si sbarazza della giovane etiope Baweke per chiudere vincente un 2024 a dir poco magico. Terzo 2° posto consecutivo per Yeman Crippa, superato solo dall'etiope Bekele. l'identikit porta all'etiope Telahun Bekele che nel giro finale riesce ad allungare quel tanto che basta per impedire al trentino di tornare nella sua scia. (Fidal)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vittoria per Nadia Battocletti in gara femminile, che bissa il successo dello scorso anno addirittura fermando il cronometro sullo stesso tempo: 15.30 sui 5 chilometri. (UnserTirol24)
BOLZANO – E non poteva che concludersi in gloria questa enorme (e speriamo ripetibile) stagione di Nadia Battocletti. Whatsapp - Telegram - QAlympics (Queen Atletica)
L'obiettivo? Chiudere al meglio un 2024 meraviglioso. Su questo ci sono pochi dubbi. (La Gazzetta dello Sport)
I complimenti di Fugatti e Gerosa per il risultato a Bolzano che corona un’ottima annata per i due atleti e per lo sport trentino Comunicato 3679 (Ufficio Stampa)
La grande festa per i 50 anni della gara si è conclusa martedì con le gare Elite vinte dall’azzurra e dall’etiope. Crippa secondo (ladigetto.it)
Leggi tutta la notizia Ancora Nadia Battocletti. (Virgilio)