La squadra di Trump, Musk e le polemiche sui giudici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Trump, Musk e le polemiche sui giudici A pochi giorni dal voto che ha eletto il nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump stila la lista dei nomi che formeranno la sua squadra. E tra loro c’è anche Elon Musk. Servizio di Andrea Domaschio Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri media
«È per me un grande onore - scrive il tycoon - annunciare che il senatore Marco Rubio, della Florida, è stato nominato segretario di stato degli Stati Uniti. Rubio diventa così il primo segretario di stato latino degli Stati Uniti. (Corriere del Ticino)
A guardare i volti, i nomi e i trascorsi di chi sta selezionando per i ruoli più alti del governo, sembra che l’ex presidente non si accontenti di tornare sulla poltrona della Casa Bianca: vuole ridefinire il potere americano come una fortezza impietosa, governata da un élite di falchi e attivisti dalle vedute suprematiste se non addirittura xenofobe. (LA NOTIZIA)
WASHINGTON. Si infila nel suv blindato e il convoglio parte alla volta di Capitol Hill. (La Stampa)
Il neo presidente USA informa dalla sua piattaforma social per le sue ultime nomine: il senatore Marco Rubio scelto come segretario di Stato (Open)
Ieri sono arrivate nuove nomine in posizioni chiave dell’amministrazione, prima tra tutte l’ufficializzazione di Elon Musk alla guida del Department of Government Efficiency, che non rappresenta una nuova agenzia federale, visto che il ceo di Tesla lavorerà come consigliere del presidente. (ilmessaggero.it)
Anticinesi. Cacciatori di migranti. (Il Fatto Quotidiano)