Turchia, ancora proteste dopo l'arresto di Imamoglu: 1.133 manifestanti fermati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Migliaia di cittadini sono scesi in piazza per manifestare a favore del sindaco di Istanbul, sospeso dall'incarico dopo l'accusa di corruzione. Attualmente, sono 1.133 le persone messe in custodia durante le proteste nella capitale e in altre città della Turchia, vietate dalla prefettura. Tra gli arrestati, ci sono anche 9 giornalisti Oltre mille persone sono state arrestate in Turchia durante le proteste e gli scontri per l'arresto del sindaco di Istanbul Ekrem Imamoglu. (Sky Tg24 )

Su altri media

Il truffatore cade nella “trappola” della Polizia Frosinone – Operazione lampo nella mattinata di oggi nei pressi della caffetteria De Matthaeis. Come anticipato, gli agenti della Squadra Volante, agli ordini del Commissario Gianluca Di Trocchio, hanno organizzato un arresto in flagranza di reato in grande stile riuscendo a catturare un campano che aveva messo in piedi una truffa ai danni di un frusinate. (Frosinone News)

Tra gli arresti confermati, quelli del fotografo dell’Afp Yasin Akgu e altri sei giornalisti impegnati nella copertura delle proteste, per i quali il tribunale aveva inizialmente disposto la liberazione. (il manifesto)

Ad Ankara, accademici hanno marciato per protestare nel campus dell'Università tecnica del Medio Oriente (Odtu), uno dei più importanti atenei della capitale mentre il maggior partito di opposizione ha convocato raduni di protesta alle 20:30 ora locale davanti alle sedi della forza politica in 39 città turche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Berti accusa: «Kvara via senza sostituto? Forse volevano solo incassare»

L’uomo sarebbe accusato di aver messo in atto una truffa per acquistare un Rolex con un assegno falso ma nulla di più al momento trapela sull’arresto. (Frosinone News)

Gianluca Berti, ex portiere della Sampdoria, è intervenuto in relazione alla stagione delicata dei blucerchiati in cadetteria. Vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb. (SampNews24.com)

La corsa Scudetto vista da Gianluca Berti Gianluca Berti, ex portiere di Serie A con un passato tra i pali di Fiorentina e Palermo, oggi dirigente sportivo, ha detto la sua sulla lotta al vertice del campionato e sulle scelte di mercato che hanno condizionato la stagione di alcune big. (Terzo Tempo Napoli)