Anche Musetti è nei quarti a Wimbledon! Con Sinner e Paolini è grand'Italia sui prati di Londra

Anche Musetti è nei quarti a Wimbledon! Con Sinner e Paolini è grand'Italia sui prati di Londra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza 2 Lorenzo Musetti si è qualificato per i quarti di finale di Wimbledon, battendo 3 set a 1 il giovane francese Giovanni Mpetshi Perricard: 4-6/6-3/6-3/6-2 il punteggio finale per il 22enne toscano, che va a fare compagnia a Jannik Sinner e Jasmine Paolini nei quarti del torneo londinese. Uno scenario da sogno e mai verificatosi per il tennis italiano. Musetti è per la prima volta in un quarto di finale di un torneo del Slam e adesso affronterà il vincente del match tra Taylor Fritz e Alexander Zverev, che si giocherà nel pomeriggio. (Fanpage.it)

Su altri media

L'italiano ha battuto per 4-6 6-3 6-3 6-2 il francese Giovanni Mpetshi Perricard (n.58 Atp). Nel prossimo turno affronterà il vincente tra Fritz e Zverev. (Il Piccolo)

La mia famiglia mi ha sempre supportato nell’inseguire il mio sogno: oggi è tutto bellissimo. L’azzurro Lorenzo Musetti, dopo aver battuto il francese Giovanni Mpetshi Perricard ed essere approdato ai quarti di finale di Wimbledon, è stato intervistato sul campo, dicendosi estremamente emozionato e soddisfatto per la vittoria: “Ho sempre sognato questo momento. (SPORTFACE.IT)

Il 22enne azzurro, testa di serie numero 25, negli ottavi di finale supera il francese Giovanni Mpetshi Perricard per 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 in 2h03'. Musetti, per la prima volta in carriera ai quarti dei Championships, aspetta il vincente della sfida tra il tedesco Alex Zverev, testa di serie numero 4 e lo statunitense Taylor Fritz, numero 13 del tabellone. (Adnkronos)

Urlo Musetti, grande Italia! Raggiunge Sinner e Paolini ai quarti di Wimbledon

Il tennista italiano cerca l'accesso ai quarti di finale, ma il lucky loser francese è un avversario tosto Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Musetti sarà impegnato sul campo numero 2 contro Mpetshi Perricard. In campo Djokovic contro Rune, Zverev affronta Fritz. Errani e Vavassori impegnati nel doppio misto (La Gazzetta dello Sport)

Nel prossimo turno affronterà il vincente tra Fritz e Zverev . L'italiano ha battuto per 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 il francese Giovanni Mpetshi Perricard (n.58 Atp). (Tuttosport)