Schedina Wimbledon 8 luglio: campo centrale rovente con Zverev e Djokovic, quota 3.10

Schedina Wimbledon 8 luglio: campo centrale rovente con Zverev e Djokovic, quota 3.10
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Assopoker SPORT

Nuova settimana e nuova Schedina Wimbledon per queste partite oggi in programma per quanto riguarda il quarto turno sia maschile che femminile. CI concentriamo sul torneo degli uomini che propone partite di grande livello, con grossissimi nomi in campo. Nello specifico la nostra schedina Wimbledon sarà su: Fils – De Minaur, Fritz – Zverev e Rune – Djokovic. Dopo aver analizzato i mercati legali e le relative quote dei siti di scommesse online legali vi presentiamo i nostri pronostici. (Assopoker)

Se ne è parlato anche su altre testate

Musetti, per la prima volta in carriera ai quarti dei Championships, aspetta il vincente della sfida tra il tedesco Alex Zverev, testa di serie numero 4 e lo statunitense Taylor Fritz, numero 13 del tabellone. (Adnkronos)

Dopo Jasmine Paolini e Jannik Sinner, ora anche Lorenzo Musetti ha raggiunto il prestigioso traguardo, battendo agli ottavi Perricard in quattro set. L’azzurro, numero 25 della classifica Atp, si è imposto sul francese numero 58 del ranking Atp con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 in poco più di due ore. (Il Fatto Quotidiano)

Wimbledon – 4° Turno – erba (LiveTennis.it)

Wimbledon: I risultati completi dei giocatori italiani impegnati nel Day 8. In campo Lorenzo Musetti e i doppi ed il torneo juniores (LIVE)

Tra poco in campo Lorenzo Musetti a Wimbledon. Tra il tennista di Carrara e i primi quarti di finale in un torneo dello Slam in carriera c'è il pericoloso lucky loser francese Giovanni Mpetshi Perricard — attualmente n. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Musetti si qualifica ai quarti del torneo di Wimbledon : è il terzo italiano dopo Jannik Sinner e Jasmine Paolini . L'italiano ha battuto per 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 il francese Giovanni Mpetshi Perricard (n. (Tuttosport)

Wimbledon, Musetti punta a raggiungere Sinner e Paolini ai quarti 08 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)