Wimbledon: tre azzurri ai quarti, c'è anche Musetti ++

Wimbledon: tre azzurri ai quarti, c'è anche Musetti ++
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Piccolo SPORT

Lorenzo Musetti si qualifica ai quarti del torneo di Wimbledon: è il terzo italiano dopo Jannik Sinner e Jasmine Paolini. L'italiano ha battuto per 4-6 6-3 6-3 6-2 il francese Giovanni Mpetshi Perricard (n.58 Atp). Nel prossimo turno affronterà il vincente tra Fritz e Zverev. Musetti, numero 22, raggiunge così Jannik Sinner e Jasmine Paolini nei quarti a Wimbledon, eguagliando il record di presenze azzurre nei quarti di uno Slam in singolare che risale al Roland Garros 1948 (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri media

Musetti, per la prima volta nella seconda settimana dei Championships, ha una chance concreta di approdare ai quarti di finale nel torneo più prestigioso del mondo. Si comincia a giocare alle 11 ora locale, le 12 in Italia, pioggia permettendo. (Il Faro online)

Wimbledon, Musetti punta a raggiungere Sinner e Paolini ai quarti 08 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Musetti, per la prima volta in carriera ai quarti dei Championships, aspetta il vincente della sfida tra il tedesco Alex Zverev, testa di serie numero 4 e lo statunitense Taylor Fritz, numero 13 del tabellone. (Adnkronos)

Musetti in lacrime: "Sogno questo momento da quando ero bambino"

Lorenzo Musetti si qualifica ai quarti del torneo di Wimbledon : è il terzo italiano dopo Jannik Sinner e Jasmine Paolini . L'italiano ha battuto per 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 il francese Giovanni Mpetshi Perricard (n. (Tuttosport)

Il 22enne italiano fa il massimo per opporsi al braccio potente del lucky loser transalpino, ma dopo una lunga serie ai vantaggi Mpetshi Perricard ha la meglio. MUSETTI FA SUDARE PERRICARD! Il transalpino per un attimo perde lucidità anche al servizio e riapre il game con due doppi falli. (Eurosport IT)

Il tennista azzurro, sul Court 2 di Wimbledon, ha appena superato Mpetshi Perricard in 4 set, conquistandosi con una mostruosa prova di forza i quarti di finale del torneo più prestigioso al mondo. "È dura per me emozionarmi ma penso che oggi lo farò. (La Gazzetta dello Sport)