DA ZERO A DIECI - ZERO AGLI ACCUSATORI, DIECI A QUEL TALENTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus porta a casa da Lille un pareggio, ha ragione Motta a non essere soddisfatto, la prestazione c'è stata ma poteva essere una vittoria o forse doveva esserlo viste le assenze del Lille, prestazione un pò sfortunata, come con il Parma, anche se migliore, ma per vincere le partite in Champions serve la perfezione, lo sappiamo. ZERO - a chi fa polemica sul rigore concesso per fallo su Conceiçao, un riassunto: cecità. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra gli avversari brilla Zhegrova: il kosovaro accenderà il prossimo mercato. Dopo Lipsia, Inter e Parma ecco infatti un’altra rimonta della Signora, che ha avuto il merito di non disunirsi dopo il vantaggio di David, oggetto del desiderio di Giuntoli per giugno. (Tutto Juve)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Nonostante manchino ancora diverse settimane prima dell'inizio della sessione invernale di calciomercato, in casa Juventus sono già iniziate le valutazioni da parte della società. La sfida tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul campo: un obiettivo bianconero nel mirino di Manna. (SpazioJ)
Una Juventus caparbia e veloce domina la partita ma deve inseguire il pari Thiago: «Prestazione ottima ora pensiamo al Torino Vogliamo giocarla al top». Su Corriere di Torino: E adesso c'è il derby. (Tutto Juve)
Si marcia forte davanti, Liverpool a punteggio pieno e Sporting Lisbona e Monaco seconde con 10 punti, insomma: serve tornare a vincere per evitare gli spareggi. Per ora i bianconeri sono decimi con sette punti, ma il turno si chiude oggi con le restanti partite e da dietro possono scavalcare Barcellona e Benfica, oppure Inter o Arsenal allungare. (Quotidiano Sportivo)
Buonissima", il commento di Sandro Sabatini su calciomercato.com. Buona. (ilBianconero)