Biasin: "In Champions la Juve ha ritrovato la propria bellezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biasin: "In Champions la Juve ha ritrovato la propria bellezza" Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Fabrizio Biasin ha parlato anche del pareggio europeo della Juventus: "Dopo qualche prestazione al di sotto delle aspettative, la Juventus ritrova bellezza nella serata di Champions, qualità che però non basta a farle guadagnare i tre punti - scrive - Anzi, i bianconeri vanno sotto per un gol del solito David, propiziato da Zhegrova che per l’intera serata fa venire l’emicrania a Cabal, sostituito al 68’ dopo essere stato ammonito. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri giornali
C’è il sorriso per il punto pesante conquistato a Lille, per il gol ritrovato da Dusan Vlahovic e per la prova complessiva ma alla fine c’è anche il rammarico perché il dominio, specie nella ripresa, e le tante occasioni create avrebbero potuto portare ad un epilogo diverso. (Tutto Juve)
Su Corsport: "La Juve sul muro Chevalier". Dopo Lipsia, Inter e Parma ecco infatti un’altra rimonta della Signora, che ha avuto il merito di non disunirsi dopo il vantaggio di David, oggetto del desiderio di Giuntoli per giugno. (Tutto Juve)
In Francia il numero 9 bianconero ha messo in campo una prestazione più che positiva, impreziosita dal goal dal dischetto che gli ha consentito di eguagliare a quota 50 un grande (ilBianconero)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Allo stadio Pierre-Mauroy i bianconeri non vanno oltre il pareggio contro il Lille, nonostante una gara dominata per larga parte del match. Jonathan David segna anche contro la Juventus e Giuntoli prepara l'assalto: ecco la strategia dei bianconeri per gennaio. (SpazioJ)
Il giornalista Giuseppe Pastore, nel podcast 'Rasoiate' di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della Juventus di Motta. Ecco quanto sintetizzaato da Tuttojuve.com: "La Juventus strappa via un punto prezioso contro un Lille in grande forma nonostante le assenze, che dopo Atletico e Real stava per punire anche i bianconeri. (Tutto Juve)