De Fazio: "La Juventus meritava la vittoria con il Lille"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Fazio ha parlato della prestazione della Juve contro il Lille in Champions: per il giornalista, i bianconeri avrebbero meritato il successo Intervistato per TJ, Elvin De Fazio, firma dell’Equipe, ha parlato della sfida tra Juventus e Lille di Champions League. Ecco le sue parole: “La prestazione nel nord della Francia è stata nel complesso molto buona, penso che la Juve meritasse di tornare a casa coi tre punti. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Su Corriere di Torino: E adesso c'è il derby. Una Juventus caparbia e veloce domina la partita ma deve inseguire il pari Thiago: «Prestazione ottima ora pensiamo al Torino Vogliamo giocarla al top». (Tutto Juve)
Allo stadio Pierre-Mauroy i bianconeri non vanno oltre il pareggio contro il Lille, nonostante una gara dominata per larga parte del match. Una serata che lascia l'amaro in bocca alla Juventus. (SpazioJ)
Su Corsport: "La Juve sul muro Chevalier". Dopo Lipsia, Inter e Parma ecco infatti un’altra rimonta della Signora, che ha avuto il merito di non disunirsi dopo il vantaggio di David, oggetto del desiderio di Giuntoli per giugno. (Tutto Juve)
Biasin: "In Champions la Juve ha ritrovato la propria bellezza" (Bianconera News)
La Juventus porta a casa da Lille un pareggio, ha ragione Motta a non essere soddisfatto, la prestazione c'è stata ma poteva essere una vittoria o forse doveva esserlo viste le assenze del Lille, prestazione un pò sfortunata, come con il Parma, anche se migliore, ma per vincere le partite in Champions serve la perfezione, lo sappiamo. (Tutto Juve)
Lilla, Mandi: "Siamo ambiziosi, 7 punti buon bottino considerando gli avversari" (TUTTO mercato WEB)