Bargiggia: «Conceicao sarà riscattato, David...» - ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bargiggia in esclusiva. Le dichiarazioni del giornalista ed esperto di mercato sui temi in casa Juventus, di calciomercato e non solo Paolo Bargiggia, noto giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Ecco le sue dichiarazioni sui principali temi del momento in casa bianconera, da Lille-Juve al calciomercato. Come giudica la Juve di Lille? Il pareggio è stato il risultato più giusto? «Il pareggio è penalizzante per la qualità di gioco mostrata, per i numeri della partita, per quanta qualità ha fatto la Juve. (Juventus News 24)
Su altre fonti
Nonostante manchino ancora diverse settimane prima dell'inizio della sessione invernale di calciomercato, in casa Juventus sono già iniziate le valutazioni da parte della società. Dopo l'infortunio (SpazioJ)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Lilla, Mandi: "Siamo ambiziosi, 7 punti buon bottino considerando gli avversari" (TUTTO mercato WEB)
Per lui c'è anche un nuovo record in cassaforte: la Juventus festeggia. La difficile trasferta francese ha regalato non pochi spaventi e sorprese alla Juventus di Thiago Motta, (SpazioJ)
Mentre il Milan fa la storia al Bernabeu , la Juventus continua ad apparecchiarsi il futuro sullo scomodissimo campo del Lilla . Per carità, non è “quel” Milan, ma dimostra che Leao e Theo , quando hanno voglia e sono motivati, possono fare la differenza anche contro i galattici del Real. (Tuttosport)
Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Fabrizio Biasin ha parlato anche del pareggio europeo della Juventus: "Dopo qualche prestazione al di sotto delle aspettative, la Juventus ritrova bellezza nella serata di Champions, qualità che però non basta a farle guadagnare i tre punti - scrive - Anzi, i bianconeri vanno sotto per un gol del solito David, propiziato da Zhegrova che per l’intera serata fa venire l’emicrania a Cabal, sostituito al 68’ dopo essere stato ammonito. (Bianconera News)