La Juventus pensa a Nico Gonzalez: sfida di mercato all'Atalanta

La Juventus pensa a Nico Gonzalez: sfida di mercato all'Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MERCATO L'argentino, che è molto apprezzato dal nuovo tecnico Thiago Motta, costerebbe meno di Adeyemi e Galeno perché nell'operazione potrebbero entrare anche McKennie e Rugani La nuova Juventus di Thiago Motta e Giuntoli vuole mettere le ali. Mentre le trattative per Adeyemi del Dortmund e Galeno del Porto vanno avanti, l'ultima idea dei bianconeri è Nico Gonzalez della Fiorentina, che potrebbe arrivare a Torino a un prezzo decisamente più contenuto degli altri obiettivi di mercato. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuna offerta ufficiale da parte della Juventus che ha però una strategia chiara: nel caso in cui non si dovesse centrare l'obiettivo Adeyemi, la dirigenza potrebbe virare su Nico Gonzalez. Juventus su Nico Gonzalez che lascerà la Fiorentina: ci pensa anche l'Atalanta (Tutto Napoli)

La Juve sta pensando a Nico Gonzalez per potenziare l'attacco: le parole di Fabrizio Romano sulla trattativa (Juvenews.eu)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Pradè vuole guardare negli occhi Gonzalez. Il fastidio della Fiorentina per alcuni comportamenti dell'argentino

Andando per ordine. L'Atalanta e la Juventus fanno sul serio per l'argentino. A Bergamo stanno preparando la giusta offerta per convincere la Fiorentina a cedere Nico Gonzalez. (Viola News)

Il centrocampista O’Riley, il difensore Danso, ora anche l’attaccante argentino Nico Gonzalez: pezzi grossi da oltre trenta milioni. Lo dice il mercato, che l’Atalanta è a tutti gli effetti una big. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Faccia a faccia Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, sarà allora che sarà possibile farsi un’idea più precisa sul futuro del giocatore. Il ds Daniele Pradè, scrive il quotidiano citato, vuole guardare negli occhi Nico, parlarci faccia a faccia, e sentirsi dire da lui (senza intermediazioni) quali siano le sue intenzioni. (fiorentinanews.com)