Il ritorno di Melania Trump come first lady: «Questa volta sarà diverso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soprannominata otto anni fa “la first lady riluttante" per la sua tendenza a stare lontana dai riflettori e per il suo trasferimento ritardato alla Casa Bianca, oggi, il ritorno di Melania Trump a Washington suscita forte curiosità e interrogativi: quale ruolo assumerà questa volta? I segnali, come emerge anche (Io Donna)
Su altre fonti
Lei stessa lo ha lasciato capire nell’intervista rilasciata a Fox and Friends una settimana prima della vittoria elettorale del marito. (OglioPoNews)
Elly Schlein ha profetizzato sciagure parlando di "festa finita" per chi gode per il trionfo del tycoon e altri esponenti dem hanno addirittura parlato di deriva autoritaria con il ritorno di The Donald alla Casa Bianca (Liberoquotidiano.it)
Odiava stare a Washington. Ha fatto un ottimo lavoro e lavora molto duramente per aiutare le persone». (ilmessaggero.it)
Con la vittoria di Donald Trump su Kamala Harris, Melania Trump (54 anni) è diventata per la seconda volta la First Lady d'America. Ex modella, sposata col tycoon dal 2005, il suo guardaroba glamour d'Alta Moda negli anni si è fatto sempre più rigoroso e formale. (Fanpage.it)
La frazione scorre con le compagini a contatto: ai locali Poska e Dovera, rispondono Ciarpella e Bisconti, con il 2/2 di Rullo per il 19 pari. Al Palasport di Mondragone l’inizio è scoppiettante con il 2-9 degli amaranto (la tripla di Gerlero ad aprire le marcature). (Frosinone News)
Il mondo intero pensa che Donald J. Trump sia stato eletto 47° presidente degli Stati Uniti d’America il 5 novembre, ma non è vero. Trump non è ancora presidente: lo sarà se i delegati di 50 Stati dell’Unione nordamericana, che i cittadini statunitensi hanno eletto nel Collegio elettorale il 5 novembre, lo sceglieranno il 17 dicembre, conferendogli la maggioranza utile a superare la soglia dei 270 voti necessari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)