Il ritorno di Melania Trump come first lady: «Questa volta sarà diverso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soprannominata otto anni fa “la first lady riluttante" per la sua tendenza a stare lontana dai riflettori e per il suo trasferimento ritardato alla Casa Bianca, oggi, il ritorno di Melania Trump a Washington suscita forte curiosità e interrogativi: quale ruolo assumerà questa volta? I segnali, come emerge anche (Io Donna)
Su altre fonti
Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro Kamala Harris, ha festeggiato con tutta la famiglia: in particolare ha voluto coinvolgere la moglie Melania - accanto a lui assieme al figlio Barron - e ringraziarla per l'appoggio che gli ha assicurato lungo tutta la campagna. (Adnkronos)
Al Palasport di Mondragone l’inizio è scoppiettante con il 2-9 degli amaranto (la tripla di Gerlero ad aprire le marcature). Serie B Interregionale – Partita solida e attenta della FMC Basket Ferentino che con determinazione e pazienza conquista una vittoria importante, in una gara equilibrata nei primi venti con gli ospiti a dare la spallata decisiva nel terzo spezzone. (Frosinone News)
Melania Trump non sarà presente all'incontro tra il neopresidente eletto, il marito Donald Trump, e Joe Biden. Soprannominata otto anni fa «la first lady riluttante» per essersi trasferita con mesi di ritardo alla Casa Bianca e per essersi tenuta spesso lontana dai riflettori, la moglie di Trump questa volta potrebbe interpretare in modo diverso, più assertivo, il suo ruolo al fianco di Donald Trump. (ilmessaggero.it)
Ieri, è a lei che si è rivolta il marito Donald Trump appena saputo della vittoria: «Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania. E lei, che ha disertato gran parte della campagna elettorale, per la prima volta ha messo in scena un’immagine di grande unità con il marito. (ilmessaggero.it)
Nella mattinata del 9 novembre scorso i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia di Anagni, a conclusione di una mirata attività di indagine, hanno eseguito un’ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Frosinone, con cui è stata disposta la misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla casa familiare”, e contestuale applicazione del braccialetto elettronico “antistalking”, nei confronti di un 60enne, ritenuto l’autore di maltrattamenti e vessazioni nei confronti della moglie convivente. (Frosinone News)
Sempre firmatissima, elegante, non un orlo fuori posto: l'ex modella di origini slovene, 54 anni, torna in scena con i suoi look iconici, che negli anni del primo mandato del marito Donald hanno segnato la storia di stile delle first ladies americane. (Adnkronos)