Inter, Longhi: “Ecco quando Conte si è sentito solo. Sostituirlo vorrebbe dire solo una cosa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Invece gli è toccato subire, pensare, rimuginare, giocare e vincere per poter poi dire – esagerando – ciò che da tempo gli stava sullo stomaco.

Nella sua analisi per Sport Mediaset, Bruno Longhi commenta lo sfogo durissimo di Antonio Conte al termine della gara contro l’Atalanta.

L’uomo forte, più forte di tutto o di tutti.

In quei momenti Conte si è sentito solo.

E poi sostituire Conte vorrebbe dire distruggere in un attimo le basi di un progetto destinato ad un grande futuro”. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

CALCIOMERCATO JUVENTUS ALEX SANDRO CESSIONE INTER/ La Juve rischia di perdere Alex Sandro. Calciomercato Juventus, su Alex Sandro ci sarebbe l’interesse concreto dell’Inter: secondo le ultime indiscrezioni, il terzino brasiliano potrebbe decidere di cambiare aria, approdando a Milano. (JuveLive)

I due si sono parlati appena dopo la smentita all’ipotesi Juventus per cui Conte ha annunciato una querela al quotidiano Repubblica. Quest’oggi infatti Conte ha avuto un colloquio con il presidente Steven Zhang dopo lo sfogo nel post-Atalanta (qui tutti i motivi reali) che ha acceso le fiamme attorno all’Inter. (SOS Fanta)

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari ha annunciato l'arrivo di un nuovo direttore sportivo, Pierluigi Carta. Scrive così su Twitter il Barcellona, postando un video della conferenza stampa di due anni fa di Rino Gattuso (Tutto Napoli)

Arrivano novità da SkySport24 circa il futuro di Antonio Conte. Secondo quanto riferito dal collega Matteo Barzaghi, sarebbe già avvenuto oggi un incontro virtuale definito "cordiale" tra il tecnico nerazzurro e il presidente Steven Zhang, ancora in Cina per le note vicende legate al Covid-19. (Fcinternews.it)

È questa la conclusione dopo il colloquio definito cordiale che c’è stato tra il presidente Steven Zhang e l’allenatore Antonio Conte. Ogni altro problema andrà affrontato a fine stagione quando tutti faranno le loro valutazioni. (Sky Sport)

Conte, di fatto, ha annunciato di voler restare all’Inter e di onorare il contratto triennale che ha firmato la scorsa estate, negando di un interessamento ai colori bianconeri e al futuro di Sarri. LA VICENDA – Dopo le parole di sabato sera contro la dirigenza sono iniziate a circolari alcune ricostruzioni sul possibile futuro di Conte. (QUOTIDIANO.NET)