Milei, 'la destra lotti unita come una falange romana'

Milei, 'la destra lotti unita come una falange romana'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

"La destra deve lottare unita come una falange di opliti o come una legione romana, dove nessuno rompe la formazione". Lo ha detto il presidente argentino Javier Milei partecipando al raduno di Atreju. Milei ha sottolineato quindi la sua "ammirazione per l'antica Roma" che "non viene da adesso ma da molti anni". . (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Tutti pazzi ad Atreju per Javier Milei, ospite d'onore della kermesse di Fratelli d'Italia al Circo Massimo che, dopo un maratona di 7 giorni, si concluderà domenica con l'intervento di Giorgia Meloni. (Secolo d'Italia)

Per il presidente argentino "italiani e argentini sono uniti da una stirpe comune e legami di sangue profondi da tante generazioni". Le mie ricette non sono quelle tradizionali ma funzionano". (Liberoquotidiano.it)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, incontra venerdì sera a Palazzo Chigi il presidente argentino Javier Milei che le rivolge un saluto: «Como estás mia amiga?» e poi l'abbraccia. (Fonte Palazzo Chigi) (Corriere TV)

Milei ad Atreju: "Hola todos", il pubblico esulta

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni presenta a sorpresa il presidente argentino Javier Milei ad Atreju, la kermesse di Fratelli d’Italia, e sottolinea l’importanza del libero mercato e della limitazione del governo. (Il Sole 24 ORE)

"Come estàs mia amiga?". Ieri, venerdì 13 dicembre, il presidente dell'Argentina Javier Milei ha fatto visita a Palazzo Chigi al presidente del Consiglio Giorgia Meloni. I due leader si erano già incontrati tempo fa a Buenos Aires, e già da subito era scattato un certo feeling. (Liberoquotidiano.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il Presidente argentino Javier Milei, ospite ad Atreju, inizia il suo discorso rivolgendo un saluto al pubblico: "Hola todos". Il pubblico esulta. (Il Sole 24 ORE)