Milei ad Atreju: "Lunga vita alla libertà, dannazione!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Lunga vita alla libertà, dannazione!". Così Javier Milei, presidente dell'Argentina ad Atreju più e più volte ha ripetuto il suo classico slogan durante il suo discorso. E con lo stesso slogan - ¡Viva la libertad, carajo! - ha concluso il suo discorso con evidente riscontro in platea.L'intervento di Milei è suonato come un manifesto, cadenzato a punti e talora applaudito, con il pubblico di Atreju - ringraziato da Milei, come anche Giorgia Meloni - che ha anche riso ad alcune battute del presidente argentino. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Tutti pazzi ad Atreju per Javier Milei, ospite d'onore della kermesse di Fratelli d'Italia al Circo Massimo che, dopo un maratona di 7 giorni, si concluderà domenica con l'intervento di Giorgia Meloni (Secolo d'Italia)
Al centro della discussione tra Giorgia Meloni e Javier Milei "la comune volontà di rafforzare ulteriormente il già solido partenariato bilaterale, con l’obiettivo di concludere nei prossimi mesi un Piano d’Azione 2025-2030 che consenta di approfondire i già ampi ambiti di cooperazione tra le due Nazioni. (Liberoquotidiano.it)
Meloni presenta Milei ad Atreju, il pubblico esulta urlando "Libertà" 14 dicembre 2024 La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, presenta sul palco di Atreju il Presidente argentino Javier Milei, accolto dalle urla del pubblico: "Libertà". (Il Sole 24 ORE)
Atreju, Milei star di serata: standing ovation e cori ‘Libertà’!” 14 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Quello che abbiamo fatto è molto interessante: noi abbiamo tagliato le spese su cui la politica ruba e le opere pubbliche, comprensive di tutti i bonifici fatti alla provincia. Poi, un altro punto dell’adeguamento, l’abbiamo fatto sull’opera pubblica, che è un modo che hanno i politici per rubare il denaro. (Nicola Porro)
Di Euronews Il governo italiano ha concesso con una procedura accelerata la cittadinanza a Javier Milei. Il presidente argentino si trova a Roma per una visita di Stato e per partecipare ad Atreju, la festa annuale del partito Fratelli d'Italia. (Euronews Italiano)