VIDEO – Ferrari: “Bellissimo che Kean segni in azzurro”. E sulla clausola…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari è presente in questi minuti a Milano per la consueta assemblea di Lega. Al Dg è stato chiesto dai cronisti presenti un commento alla stagione di Moise Kean: "Bellissimo che continui a segnare anche in azzurro". Poi, alla domanda sulla clausola rescissoria, le immagini di calciomercato.it lo immortalano in un sorriso piuttosto sibillino. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

La stagione di Kean è stata fin qui straordinaria. A fine marzo l'ex Juve è già arrivato a quota 23 reti fra Fiorentina e Nazionale e pare non aver nessuna intenzione di fermarsi. Ed era inevitabile che lo straordinario rendimento attirasse diverse pretendenti. (Viola News)

Il Corriere dello Sport vela un dettaglio sulla clausola di Moise Kean Moise Kean ha vissuto una serata straordinaria al Westfalenstadion, dimostrando il suo valore contro avversari di livello internazionale come Tah e Rüdiger. (Viola News)

Moise Kean, stagione da protagonista e addio Fiorentina: l’attaccante sarà bianconero (SerieANews)

Quello di Moise Kean è un mondo che si è letteralmente ribaltato nel giro di pochissimo tempo. Moise Kean sta vivendo alla Fiorentina la stagione della consacrazione: nel suo contratto c’è una clausola che lo rende appetibile per tanti. (Goal Italia)

Polverosi crede nelle possibilità europee della Fiorentina di Raffaele Palladino (Viola News)

In questa stagione Moise Kean sta mettendo in mostra tutte le sue qualità e abilità da attaccante vero come non succedeva da tempo. (CalcioMercato.it)