Kean, spunta il Newcastle: può pagare la clausola da 52 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Dalla Fiorentina alla Premier League? Moise Kean potrebbe presto approdare in quello che, ad oggi, sembra il campionato più competitivo del mondo, se è vero che il Newcastle lo ha messo nel mirino come possibile sostituto di Alexander Isak: quest'ultimo è reduce da una stagione straordinaria con 19 goal e 5 assist in 25 presenze, tanto che è già conteso tra Arsenal e Chelsea (consapevoli che, eventualmente, dovranno sborsare qualcosa come 100 milioni). (ilBianconero)

Su altri giornali

Redazione VN 25 marzo - 15:37 La stagione di Kean è stata fin qui straordinaria. A fine marzo l'ex Juve è già arrivato a quota 23 reti fra Fiorentina e Nazionale e pare non aver nessuna intenzione di fermarsi. (Viola News)

RFV Pino Vitale: "Kean è un giocatore di livello europeo, la Fiorentina lo premi e alzi l'ingaggio" (Firenze Viola)

Moise Kean è una delle rivelazioni del campionato. Ben 20 gol in stagione, 15 in Serie A corredati da tre assist ed il secondo posto nella classifica marcatori alle spalle di Mateo Retegui. Chi aveva dubbi sul bomber classe 2000, beh, di certo si sarà ricreduto. (SerieANews)

Uno in particolare sta però ora preoccupando La Juventus rischia seriamente di perdere il bianconero: c'è la Premier League in agguato, ecco cosa filtra. (SpazioJ)

Io credo che Moise sia riconoscente verso la Fiorentina, sa cosa vuol dire essere ai margini. Bisogna avere l'ambizione di Kean, seguirlo. (Viola News)

Stefano Cecchi dice la sua sulla situazione contrattuale di Moise Kean (Viola News)