La dinastia Maldini si completa: Daniel esordisce con l'Italia e mette la sua firma su un altro record

La dinastia Maldini si completa: Daniel esordisce con l'Italia e mette la sua firma su un altro record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

La leggenda della dinastia Maldini si è arricchita di un nuovo capitolo, colorandosi di blu con l’esordio di Daniel Maldini in Nazionale. Nella sfida di Nations League contro l'Israele, che ha visto l'Italia prevalere per 4-1, il figlio d’arte ha fatto il suo debutto subentrando al 73esimo minuto al posto di Raspadori. In quale stadio? Quello del Friuli, un luogo simbolico dove suo padre, Paolo Maldini, esordì con il Milan nel 1985 (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Maldini ha parlato dell'esordio in Nazionale del figlio Daniel e si è soffermato anche sull'attaccante seguito anche dalla SSC Napoli. (AreaNapoli.it)

Minuto 72 di Italia-Israele, il CT della Nazionale chiama Daniel Maldini per inserirlo in campo durante la sfida di Nations League. Un ruolo da trequartista/seconda punta che si adatta perfettamente alle caratteristiche del giocatore del Monza. (SportItalia.it)

E' un sogno che si avvera, quando inizi a giocare a calcio è questa la maglia che sogni di indossare. "E' stato l'esordio migliore possibile, con una grande vittoria. (Eurosport IT)

Daniel Maldini, Paolo e quel van di famiglia carico di emozioni

ic/ari/gtr (CremonaOggi)

Paolo Maldini: "Lucca merce rara, è un centravanti di altri tempi" (Milan News)

La dinastia Maldini in maglia azzurra continua, e ora per l'attaccante si apre una fase nuova della carriera Daniel esordisce davanti alla famiglia. (Sky Sport)