Cronaca meteo diretta - Maltempo Valle d'Aosta, isolata Cogne: strada bloccata ad Aymavilles - Video

Cronaca meteo diretta - Maltempo Valle d'Aosta, isolata Cogne: strada bloccata ad Aymavilles - Video
Altri dettagli:
3bmeteo INTERNO

CRONACA, risulta ancora isolata Cogne dopo i pesanti problemi causati alla viabilità locale dall'ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Valle d'Aosta nella giornata di sabato 29 giugno La strada regionale 47 per Cogne è stata interrotta già nel comune di Aymavilles, all'altezza della località Ozein, a causa dei danni alla sede stradale (3bmeteo)

Su altri media

A cura di Antonio Palma (Fanpage.it)

A Cogne tra le 4 e le 6 di questa notte sono stati effettuati due interventi dell'elisoccorso che hanno permesso di mettere in salvo una famiglia con una bambina piccola, rimasta bloccata in Valnontey, e tre persone isolate nel vallone dell'Urtier. (La Repubblica)

Intorno alle ore 17 di sabato 29 giugno 2024, mentre nel campo sportivo di Hône di stava svolgendo il Torneo dei Paesi, una tromba d’aria ha sollevato alcune lamiere dal tetto di un capannone industriale di proprietà di Vallée d’Aoste Structure, adiacente e divelto alcune piante. (Bobine.tv)

Macchine trascinate dai torrenti esondati (VIDEO) nella vallata di Cogne, isolata a causa di una colata detritica

Stiamo lavorando per ripristinare linee telefoniche e acqua. Stiamo spiegando come funzionerà la macchina dei soccorsi. (Corriere TV)

Prime conseguenze dell’ondata di maltempo che si sta abbattendo sulla nostra regionale. A Cogne, dopo una frana caduta a Teuf, il sindaco ha disposto la chiusura della strada per la Valnontey. Chiusa anche la strada per Lillaz e la regionale a valle dell’abitato di Epinel, dopo è stata registrata un’altra colata detritica. (AostaSera)

Nel pomeriggio di sabato, Cogne è rimasta isolata a causa di una colata detritica che ha interessato la frazione Epinel, lungo la strada regionale che conduce alla località ai piedi del Gran Paradiso. (il Dolomiti)