Atalanta, la probabile formazione contro il Cagliari

Atalanta, la probabile formazione contro il Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la sconfitta in Champions League contro il Real Madrid, l'Atalanta torna sul campo della Serie A. I nerazzurri, in trasferta a Cagliari sabato 14 dicembre, vogliono portare a casa i tre punti e mantenere la vetta del campionato. Ecco le possibili scelte di Gasperini. Atalanta, le possibili scelte di Gasperini L'Atalanta non cambia molto per la sfida contro il Cagliari. In porta ci sarà Carnesecchi (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Cagliari Atalanta: tecnico del club isolano dovrebbe confermare l’albanese Sherri tra i pali rossoblù. La situazione dei portieri rossoblù (Cagliari News 24)

La squadra di punta Atalanta si prepara a sfidare il Cagliari domani nel capoluogo sardo, con l'obiettivo di conquistare la decima vittoria consecutiva. Il tecnico del Cagliari esorta i suoi giocatori a essere veloci e precisi per creare problemi agli avversari, rimarcando l'importanza di mantenere la propria identità di gioco. (Sardegna Live)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro l’Atalanta, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico del club isolano dovrebbe confermare l’albanese Sherri tra i pali rossoblù. (Cagliari News 24)

I convocati di Nicola: ci sono Palomino, Zortea, Adopo e Piccoli

La Dea per continuare a inseguire il sogno Scudetto, rossoblu a caccia di punti salvezza: all’Unipol Domus Nicola sfida Gasperini. Sfida in terra sarda per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri nel sabato di Serie A Enilive saranno impegnati a Cagliari, contro i rossoblu di Davide Nicola. (Goal Italia)

Dopo quella del dentista utilizzata da Guardiola, il tecnico rossoblù ha citato un film per descrivere le sfide contro i bergamaschi. I sardi ospiteranno l'Atalanta , reduce dalla prova convincente in Champions League contro il Real Madrid , anche se non ha portato punti. (Tuttosport)

Centrocampisti: Adopo, Viola, Deiola, Prati, Marin, Jankto, Makoumbou, Gaetano. Portieri: Ciocci, Scuffet, Sherri. (Atalantini.com)