Bonus elettrodomestici 2025. Ecco chi può chiederlo e come
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Legge di Bilancio 2025 introduce un’importante novità nel panorama delle agevolazioni fiscali: il Bonus Elettrodomestici 2025, una misura distinta dal ben noto Bonus Mobili. Questo nuovo incentivo, promosso tramite un emendamento della Lega firmato dal deputato Alberto Luigi Gusmeroli, mira a incentivare la sostituzione di grandi elettrodomestici obsoleti con modelli ad alta efficienza energetica (La Nuova Riviera)
Su altre testate
Nel testo della Manovra entra la nuova misura per l’acquisto di elettrodomestici, diverso dal bonus mobili che già conosciamo, la detrazione Irpef al 50% su un massimo di spesa di 5mila euro (prorogata anche per il prossimo anno). (leggo.it)
La novità inserita nel testo della Manovra, che differisce dal già noto "bonus mobili ed elettrodomestici", è stata introdotta da Alberto Luigi Gusmeroli, responsabile Fisco della Lega, presidente della commissione Attività produttive e primo firmatario dell'emendamento presentato dal Carroccio. (il Giornale)
Cambiare la vecchia lavatrice di casa con una nuova a maggiori prestazioni energetiche costerà meno. Il contributo sale a 200 euro per le famiglie con un Indicatore della situazione economica equivalente sotto i 25 mila euro. (ilmessaggero.it)
Con l’approvazione della Manovra 2025 potrebbe essere attivato un nuovo bonus per l’acquisto di elettrodomestici più performanti, che garantiscano consumi inferiori favorendo il risparmio delle famiglie. (PMI.it)
C'è un nuovo bonus per l'acquisto di elettrodomestici nel testo della manovra del governo Meloni. La novità è inserita in un emendamento presentato dalla Lega, con primo firmatario il deputato Alberto Luigi Gusmeroli, responsabile Fisco del Carroccio e presidente della commissione Attività produttive. (Today.it)
In arrivo uno sconto del 30%, e fino a un massimo di 100 euro senza limiti di Isee,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)