PUBBLICI ESERCIZI, OGGI IL TALENT DAY Istituzioni, imprese e studenti a confronto Al Belvedere di San Leucio prima tappa del percorso promosso da Fipe Confcommercio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

 

Al Belvedere di San Leucio prima tappa del percorso promosso da Fipe Confcommercio

Istituzioni, imprese e studenti a confronto

Le esigenze delle imprese, le aspettative degli studenti, le opportunità formative, le prospettive future del mercato del lavoro. Sono alcune delle tematiche affrontate questa mattina al Belvedere di San Leucio in occasione del primo Talent Day promosso da

PUBBLICI ESERCIZI, OGGI IL TALENT DAY

(Cronache Agenzia Giornalistica)

Su altri giornali

L’appuntamento è fissato per venerdì 12 maggio, alle 17, a Caserta, nel Salone degli arazzi di Confindustria, in via Roma. (Cronache Agenzia Giornalistica)

Il Sindaco Carlo Marino interverrà ai lavori Si tratta di due giorni di dibattiti, incontri e confronto di esperienze tra chi quotidianamente è impegnato nella difesa della natura e della biodiversità del nostro Paese. (Caserta Web)

Si è tenuto lo scorso 6 maggio, a Sambiase di Lamezia Terme, un incontro dedicato alla memoria e alla figura del pittore Giovambattista Molinaro, inserito nella rassegna “…e le dita di melograni”. (Corriere di Lamezia)

Sabato 13 maggio, in adesione all’iniziativa del Ministero della Cultura “Notte Europea dei Musei”, il MArRC rimarrà aperto fino alle 23.00 (ultimo ingresso 22.30) con il costo simbolico del biglietto a 1 euro, a partire dalle ore 20.00. (Il Dispaccio)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. Il Comune di Caserta, in collaborazione con il Coro Caserta Nova Ensemble diretto dal M^ Fortuna Cinque, presenta il Concerto Spettacolo “Vanvitelli, uno di noi”, che si terrà sabato 20 maggio alle ore 18.30 presso il Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio. (Caserta Web)

Pizzi” di Capua, Liceo Statale “Luigi Garofano” di Capua, la Pignataro Patrimonio Srl, unitamente ai Comuni di San Nicola la Strada, Cervino e Rocca D’’Evandro quali associati. Il progetto è stato realizzato grazie al cofinanziamento di UPI (Unione Province d’Italia), dalla Provincia di Caserta in partenariato con “Solidarietà Cervinese ODV”, ADGI (Associazione Donne Giuriste Italia) sez. (Caserta Web)