Delitto a Pescara, parla la nonna di Thomas: "Abbandonato dai genitori, l'ho allevato come un figlio"

Delitto a Pescara, parla la nonna di Thomas: Abbandonato dai genitori, l'ho allevato come un figlio
Altri dettagli:
La Sentinella del Canavese INTERNO

PESCARA. Olga Cipriano ha 66 anni, un lavoro passato di gioielliera e un profondo vuoto nel cuore per la morte di suo nipote Thomas Christopher Luciani. Vive in una bella villa a Rosciano, nelle campagne a mezz’ora di automobile da Pescara. «Non aveva ancora compiuto neppure 17 anni, ma sembrava molto più giovane perché era minuto e fragile. Per me era come un figlio, perché l’ho cresciuto io da … (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altre testate

Ormai purtroppo è diventata quasi un'abitudine quella di leggere commenti sui social dal tono decisamente incivile e aggressivo per qualsiasi genere di fatto di cronaca più o meno grave.... (Virgilio)

Ecco cosa emerge dalle indagini sull'omicidio di Thomas Christopher Luciani, il 16enne ucciso a coltellate da due coetanei a Pescara. Hanno picchiato, hanno ucciso, hanno tolto la vita a un coetaneo e poi sono andati al mare "in tranquillità". (Today.it)

Tra questi, figura anche il figlio di un colonnello dei carabinieri, che ora è combattuto tra il ruolo di genitore e quello di tutore della legge: “Non solo non mi assolvo come padre, ma dico che qui nessun adulto può assolversi davvero. (Il Fatto Quotidiano)

Il fratello di uno dei minorenni indagati: "Paghi per ciò che ha fatto a Thomas" / AGGIORNAMENTI

" Non si può uccidere così. Era mingherlino, piccolo ". Non si dà pace Olga Cipriano, la nonna di Thomas Christopher Luciani, il 17enne ucciso a Pescara domenica sera per un presunto debito di droga di circa 200 euro. (il Giornale)

Quella con uno dei due killer di Thomas, allievo in queste ariose aule liceali. Coi genitori di guardia, perché il giorno dell’esame non sia sporcato da associazioni indebite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Ora devo fare i conti con la ferocia e l'indifferenza di cui parlano le indagini - ha aggiunto il giovane - io ho pianto per Thomas, a me e alla mia famiglia dispiace innanzitutto per Thomas perché lui non c'è più. (Il Centro)