Sampdoria-Spezia 0-0 – Le pagelle di CS: Gori salva due volte, Pio vince tutti i duelli aerei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GORI 7: Praticamente inoperoso nella prima frazione, miracoloso in apertura di ripresa a deviare in tuffo a mano aperta il colpo di testa a botta sicura di Coda a due passi dalla porta sull’assist dalla destra di Bellemo. Si ripete poco dopo su un’altra conclusione al volo molto potente dal cuore dell’area del centravanti blucerchiato respingendo con i pugni. Chiude con il nono “clean-sheet” stagionale su 13 presenze: mica male eh! WISNIEWSKI 6,5: Nella ripresa ci vuole un miracolo di Ghidotti per ricacciare fuori dalla porta il suo colpo di testa sugli sviluppi di un corner di Salvatore Esposito (Calcio Spezia)
La notizia riportata su altre testate
La squadra ha disputato una partita come era necessario fare in uno stadio così e sicuramente gran parte del merito per non aver festeggiato la vittoria, deve essere data al portiere che è stato molto bravo. (Sampdoria News)
"Sampdoria-Spezia, un pareggio a viso aperto". Viene scelto il titolo appena riportato - tra gli altri - da Il Secolo XIX, per la prima pagina dell'edizione di oggi. (TUTTO mercato WEB)
D'Angelo's team barely missed a feat, as they couldn't do more than draw at the home of a Sampdoria side looking to bounce back after the defeat in Sassuolo. The Blucerchiati, at their first match with Semplici on the bench, risk capitulating several times, but find in their goalkeeper the right weapon to get back on track in the standings. (Quotidiano Sportivo)
Semplici che clamorosamente rispolvera come portiere... (Fcinternews.it)
Inutile girarci intorno, per loro è stato decisivo il portiere. La produzione offensiva della Sampdoria è sempre stata notevole, oggi abbiamo concesso solo il colpo di testa di Coda. (Primocanale)
Spezia, D'Angelo: "Meritavamo di vincere, decisivo il portiere. I nostri tifosi saranno soddisfatti" (TUTTO mercato WEB)