Nagy: "Campionato lungo, la classifica si guarda a marzo. Per quanto fatto, oggi il bicchiere è mezzo vuoto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Secondo me abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo giocato bene, rischiato poco, fatto bene le marcature preventive che erano fondamentali contro una squadra forte come la Sampdoria. Ovviamente abbiamo creato di più di loro, stasera vediamo il bicchiere mezzo vuoto ma la squadra c'è stata, abbiamo gestito molto bene la partita. È mancato il gol per portare a casa i tre punti”. Parla così Adam Nagy, il centrocampista dello Spezia tra i migliori della sfida pareggiata contro la Samp. (CittaDellaSpezia)
Su altre fonti
D'Angelo's team barely missed a feat, as they couldn't do more than draw at the home of a Sampdoria side looking to bounce back after the defeat in Sassuolo. – Spezia slams a great Ghidotti and so the Ligurian derby ends 0-0. (Quotidiano Sportivo)
Finisce 0-0 il match valido per la 17esima giornata di Serie B, con i blucerchiati che proseguono nella striscia senza vittorie. Poche emozioni nel corso di Sampdoria-Spezia. (TUTTO mercato WEB)
Finisce con un pari a reti bianche il derby ligure tra Sampdoria e Spezia, nella sera del debutto di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata. (Fcinternews.it)
SAMPDORIA-SPEZIA 0-0 Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Bandinelli (20'st Degli Innocenti), Esposito S., Nagy (43'st Falcinelli), Reca (31'st Aurelio); Esposito F. (CittaDellaSpezia)
I blucerchiati, alla prima con Semplici in panchina, rischiano più volte di capitolare, ma trovano nel proprio portiere l’arma giusta per tornare a muovere la classifica. – Lo Spezia sbatte su un grande Ghidotti e così il derby ligure si chiude sullo 0-0. (Quotidiano Sportivo)
Sampdoria e Spezia si affrontano al Ferraris nel match della 17a giornata del campionato di Serie B 2024/2025 Fischio d’inizio – Al via il match. (Samp News 24)