Juventus, dura contestazione dopo il pareggio contro il Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il pareggio interno contro il Venezia fanalino di coda non è piaciuto al pubblico dello Stadium. I tifosi della Juventus hanno fischiato la loro squadra, nonostante il pareggio raggiunto da Vlahovic su rigore nel finale di gara. Al fischio dell'arbitro il pubblico, che aveva già cominciato a rumoreggiare durante la gara, è letteralmente esploso, tanto che i giocatori sono stati in qualche modo costretti ad andare sotto la curva e a iniziare un confronto con i sostenitori bianconeri. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Su Gazzetta la moviola. Così come la mano condanna Candela al calcio di rigore: dopo la splendida parata di Stankovic il pallone rimpalla sfortunatamente sul braccio largo del calciatore del Venezia e Giua non ha alcuna esitazione a indicare il dischetto (Tutto Juve)

Il successo per 2-0 ottenuto in Champions League contro il Manchester City faceva pensare ad una svolta in casa Juventus, avendo ottenuto 3 punto contro un grande avversario mettendo in campo solidità difensiva e cinismo in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Vaciago va giù duro dopo il pari col Venezia: "Nessuno rende come dovrebbe" (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic Juve, Gazzetta se lo chiede: «Qualcosa si è rotto con i tifosi?». Il quotidiano lancia l’allarme: nuovo retroscena sui fischi

Un disastro insomma sotto tutti i punti di vista, con l’ennesimo pareggio che vale però una sconfitta, ed un ciclo con Lecce Bologna e Venezia che ha portato la miseria di tre punti. Si è invece trasformata in una delle serate peggiori vissute allo Stadium, con una squadra imbarazzante incapace di battere l’ultima della classe, addirittura salvata da un rigore al 90esimo, e con la spaccatura tra Vlahovic e la curva che non promette nulla di buono. (Tutto Juve)

Si parla anche dell'altra metà della città, con questo titolo: "Vanoli, il futuro Toro nel tridente". Dopo la vittoria con l'Empoli, il tecnico dice: "Sì alle tre punte, con il giusto equilibrio". Tuttosport: "Juve, questo è troppo". (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime Juve LIVE: 2-2 con il Venezia e fischi alla squadra, Vlahovic beccato dai tifosi. Parla Thiago Motta (Juventus News 24)