Calciomercato Juventus: ecco il "nuovo Koopminers"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato Juventus: scatta il piano B a centrocampo Juve, niente Koopmeiners? L’olandese dell’Atalanta era tra i primi obiettivi di mercato della Juventus 2024-25 senza alcuna alternativa nel reparto mediano. Nonostante la presunta intesa con l'entourage del calciatore, per un quinquennale da 4,5 milioni, la distanza tra i 40-45 milioni dell'offerta dei bianconeri i 60 della valutazione nerazzurra sembrerebbe oggi incolmabile. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Giuntoli ha l'alternativa a Koopmeiners, ecco di chi si tratta (Bianconera News)

Juventus tra le squadre italiane più attive sul mercato. I bianconeri hanno in cima alla loro lista Teun Koopmeiners, con cui hanno da tempo un'intesa di massima. Manca però quella con l'Atalanta, decisamente complicata da trovare. (TUTTO mercato WEB)

Il Mattino apre con: "Conte dà il via alla fase due", parlando degli 80 milioni che il Napoli avrebbe rifiutato dal PSG per Osimhen. Calciomercato ed attualità nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi, giovedì 25 luglio. (Napoli Magazine)

Tuttosport in prima pagina sulla Juventus: "Niente Koop? C'è la Giuntolata"

Di cedere a breve anche Dean Huijsen, incassando così un bel tesoretto da reinvestire subito su altri rinforzi. (ilBianconero)

Teun Koopmeiners continua ad essere uno degli obiettivi della Juventus di oggi e di domani. (Tutto Juve)

Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Gosens flirta con Zapata: il Toro alza il pressing". Contatti continui tra il neo capitano torinista e l'ex compagno ai tempi dell'Atalanta: spunta anche un 'like'. (TUTTO mercato WEB)