Turismo, i consigli per viaggiare in aereo senza pensieri

Turismo, i consigli per viaggiare in aereo senza pensieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
lavoceditalia.com ECONOMIA

ROMA. – Come ogni anno, gli aeroporti si aspettano un alto numero di passeggeri nel periodo delle vacanze estive. Swissport, leader mondiale dei servizi aeroportuali di assistenza a terra e movimentazione merci, ha preparato 10 consigli utili per un viaggio in aereo più semplice e senza stress, per godersi appieno le tanto attese vacanze. Check-in Fai il check-in online per evitare le code: utilizza i banchi drop-off per consegnare il tuo bagaglio in modo rapido e senza attese. (lavoceditalia.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da un monitoraggio condotto nell’ultimo fine settimana, quello del 5, 6 e 7 luglio, dalla società Aeroporti di Puglia è emerso per esempio come più di un terzo dei voli in partenza e in arrivo allo sca… Il caso è esploso in tutta Europa e anche la Puglia ne paga le conseguenze. (La Repubblica)

È lo scenario con cui, in questa prima parte di estate 2024, molti turisti europei hanno dovuto fare i conti. Programmare una vacanza attesa da mesi. (Today.it)

Talvolta una vacanza può trasformarsi in una vera e propria disavventura per chi viaggia in aereo: ritardi, cancellazioni, overbooking sono scenari d’estate, quando i cieli d’Europa si fanno più trafficati. (Sky Tg24 )

Volo in ritardo o cancellato, ecco quali sono i diritti dei passeggeri

Ed Eurocontrol, l’organizzazione tra governi che conteggia i rinvii di decolli e atterraggi, ora lancia l’allarme. Le cause? Il maltempo pesa, ma non giustifica del tut… (la Repubblica)

Chi viaggia in aereo quest'estate deve fare i conti con i ritardi dei voli, in alcuni casi superiori anche alle due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Volo in ritardo o cancellato, ecco quali sono i diritti dei passeggeri di Federico Formica (la Repubblica)