Lipsia- Aston Villa 2-3: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lipsia-Aston Villa 2-3: la cronaca del match Partita subito sbloccata dagli ospiti, buona trama e capitan McGinn riceve in area da Watkins e di testa batte Gulacsi per l'immediato vantaggio. I tedeschi avvertono il colpo e impiegano diversi minuti prima di rientrare in partita, l'Aston Villa addirittura può trovare il raddoppio con Cash ma colpisce troppo forte e il pallone finisce alto. Ma al minuto 27 palla in profondità di Seiwald, uscita a vuoto pazzesca di Martinez e Openda, a porta praticamente vuota, mette in rete il pallone che vale l'1-1 momentaneo. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Gli inglesi, invece, dopo due partite senza vittoria e lo 0-0 con la Juventus, vogliono tornare al successo per assicurarsi un posto nelle prime 24. La gara contro l’Aston Villa, in programma martedì 10 dicembre alle 21:00, è l’ultima spiaggia per la formazione tedesca che, davanti al proprio pubblico, cerca i tre punti per provare a restare in corsa. (Calciomercato.com)
Alla fine la spunta l'Aston Villa: girandola di emozioni a Lipsia ma Emery vince 3-2 (TUTTO mercato WEB)
Video Lipsia-Aston Villa 2-3, gol e highlights: Emery infligge la sesta sconfitta ai tedeschi (TUTTO mercato WEB)
Il capitano dell'Aston Villa, John McGinn, festeggia la vittoria della sua squadra contro l'RB Leipzig. L'Aston Villa è salito al terzo posto in classifica dopo aver vinto per 3-2 in casa del Lipsia ed è adesso in corsa per un piazzamento tra le prime otto, quelle che si qualificano direttamente. (Diretta)