Inter su un talento della Bundesliga: i costi e la concorrenza

Inter su un talento della Bundesliga: i costi e la concorrenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Inter ha messo gli occhi su un talento del calcio tedesco, attualmente in forza al Borussia Monchengladbach. Sul calciatore vi è anche l’interesse di un’altra squadra europea. LA NOTIZIA – L’Inter ha inserito sul suo taccuino il calciatore del Borussia Monchengladbach Rocco Reitz. Si tratta di un classe 2002 il cui contratto è in scadenza nel 2028. Sul giocatore, come riferito da Sky Sport DE, vi è anche l’attenzione del Brighton, pronto ad approfondire tale interesse per provare a strapparlo alla concorrenza dei nerazzurri. (Inter-News)

Su altre fonti

Lo ha detto il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, a margine di Atreju 2024. La sfiducia nei confronti della magistratura “si fonda sulla percezione di una mancata imparzialità, in un certo senso anche di politicizzazione o ideologizzazione”, ha affermato il ministro. (Agenda Politica)

Atreju, Nordio: "Se referendum non passasse farebbe riflettere governo" 14 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Una Procura che per anni, per decenni è stata considerata un po' il simbolo della magistratura italiana ha contribuito al crollo, che è ormai palpabile, della sua credibilità", affonda il ministro dalla festa di Fratelli d'Italia (Il Fatto Quotidiano)

Giustizia, Nordio: "Bavaglio alla stampa? Termine improprio"

È questo quello che si vuole?». «Discorso pericoloso: si vuole dire che Usa e Gran Bretagna non sono Paesi democratici?». (Corriere della Sera)

L'una, il premierato, ferma in Parlamento. L'altra, l'autonomia, per metà picconata dalla Corte costituzionale e per metà molto probabilmente sottoposta a referendum. (L'HuffPost)

Esiste la necessita' di contemperare la presunzione di innocenza per cui siamo stati condannati varie volte dall'Europa, diritto all'informazione e alla segretezza delle indagini. "Se non passa referendum su separazione carriere conseguenze sul governo? Se non dovesse essere approvato dal popolo italiano un argomento cosi' importante farebbe riflettere. (Tiscali Notizie)