Le nostre flash review dalle passerelle della Milano Fashion Week Primavera Estate 2025, giorno 3

Le nostre flash review dalle passerelle della Milano Fashion Week Primavera Estate 2025, giorno 3
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Pillole di moda in aggiornamento day by day, per tenere traccia di stili, tendenze e suggestioni che andranno a plasmarsi all’ombra della Madonnina. Dopo New York e Londra, è infatti il turno di Milano che schedula giganti, nuove leve e miti del Made in Italy rivisti e corretti per l’oggi. La fashion race (da capogiro) proseguirà fino al 23 settembre e si segue live qui; attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Ne parlano anche altri media

A cura di Giusy Dente I party in calendario (Fanpage.it)

«Le gonne a ruota con il bomber sono spalmate d’oro ma restano leggerissime grazie a resine che non appesantiscono perché non vanno a chiudere le trame dei tessuti», spiega Paolo Zuntini, designer della linea donna. (Corriere della Sera)

Dall'altra, intrecci e acconciature che strizzano l'occhio al mondo dei cartoon e che rubano all'estetica vintage d'altri tempi, dal Vittoriano al Rockabilly. tra onde piatte, frangette (Io Donna)

Cultura, Capponi: “La Regione investe 7 milioni per il sostegno alle attività e per la promozione”

Continua la settimana della moda di Milano e il terzo giorno di sfilate ci regala un calendario fitto di nomi. Ad aprire la giornata ci pensa Max Mara, che prende la sua ispirazione da una celebre e antica matematica. (Grazia)

Specialty In zona Bocconi la novità del momento è Specialty: una nuova insegna per gli amanti del caffè di qualità. Le novità del momento (MilanoToday.it)

È quanto dichiara l’assessore alla Cultura della Regione Calabria, Caterina Capponi, nel preannunciare la fase esecutiva degli avvisi Attività Culturali 2023 ed Eventi di Promozione Culturale 2024 con la prossima pubblicazione delle graduatorie definitive, che prevedono un finanziamento del settore per 7 milioni di euro, rispettivamente 3 milioni per le attività culturali e 4 milioni per gli eventi di promozione culturale. (Corriere di Lamezia)