Perché Prodi ha mentito?, il video inequivocabile e i silenzi: quindi, oggi...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi ricordo ancora gli articoli elogiativi per Gigio Donnarumma dopo i rigori parati in Champions League. Adesso la figuraccia di aver preso gol per protestare come neppure in Terza Categoria. Gigio è un grande portiere, sia chiaro. Ma non un fuoriclasse. Perché i fuoriclasse sono continui nel tempo. Nicola Porro pubblica il video della tirata di capelli di Romano Prodi a Lavinia Orefici. Sono sincero, visto il filmato non mi pare ci siano dubbi. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Giuseppe Cruciani perde le staffe. Cosa sarebbe accaduto se lo avesse fatto La Russa o Salvini? Avrebbero fatto petizioni, avrebbero chiamato l'Onu, avrebbero parlato di governo autoritario e di fascisti" l'affondo di Cruciani nel suo editoriale in apertura di trasmissione: "Questo sarebbe accaduto! Lo fa Prodi - che per me non ha fatto nulla - e tutti zitti! Anzi alcuni a dire W Prodi. (Liberoquotidiano.it)
Tra gli effetti avversi del Manifesto di Ventotene di impronta stalinista o trozkista come corregge il prof. (Nicola Porro)
Dopo la tempesta ecco arrivare il sole, nella speranza che quella che si è consumata nella notte italiana sia l’alba di un nuovo domani per Guillermo Maripán. Tutto nasce dalle ultime dichiarazioni di Carmen Castillo – nota influencer cilena nonché ex compagna del difensore – nei confronti del tesserato del Torino. (CalcioNews24.com)
Ieri sera a Quarta Repubblica, programma condotto da Nicola Porro su Rete 4, è stato trasmesso il video in cui l’ex premier se la prende con la giornalista Lavinia Orefici, rea di avergli posto una domanda sgradita sul manifesto di Ventotene. (Panorama)
A ricordarlo fu la giornalista Oriana Fallaci che una volta scrisse una lettera durissima indirizzata a Romano Prodi, nei primi anni 2000. (il Giornale)
Si è molto discusso in questi giorni dell'intervista, particolarmente sgradevole, per i toni rigorosi e palesemente infastiditi di Romano Prodi. (Il Giornale d'Italia)