Cairo-Buongiorno, l'incontro della verità: dal colloquio arriverà la decisione finale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

C’è attesa per l’incontro tra Urbano Cairo e Alessandro Buongiorno: solo dopo sarà più chiaro il futuro del giocatore Proseguono i contatti tra Torino e Napoli per discutere di Alessandro Buongiorno. Il difensore granata sembra sempre più vicino al passaggio in azzurro, a disposizione di Antonio Conte: nella tarda serata di ieri il difensore ha cenato con il suo procuratore, Giuseppe Riso, che ha poi incontrato nuovamente Manna. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

È legittimo che Urbano Cairo decida di vendere Alessandro Buongiorno per 40 milioni. Ma è stra-legittimo che il tifoso del Torino non ne possa più di assistere a cessioni pesanti (Buongiorno è un altro simbolo che sfiorisce dopo Glik… (La Stampa)

Accordo da 38 milioni di euro già chiuso con il Torino. Conte lo vuole a tutti i costi per potenziare la sua difesa ancora di più. "Il Napoli è pronto a completare e suggellare l'accordo a livello personale con Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)

Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. La richiesta degli spagnoli, però, è alta, volendo far partire il giocatore solo con il pagamento della clausola rescissoria fissata a 38 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Napoli, Manna sta chiudendo per Buongiorno: Le ultimissime

Il neo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, in questi minuti sta chiudendo l'accordo con Alessandro Buongiorno del Torino. Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, la dirigenza partenopea sta portando a termine l'operazione con l'entourage del difensore centrale della compagine granata e della Nazionale italiana di Spalletti. (AreaNapoli.it)

Pubblicità L’Inter ha provato fino all’ultimo a inserirsi nella corsa per Alessandro Buongiorno, ma alla fine il difensore del Torino ha scelto di accettare l’offerta del Napoli. La notizia, confermata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, è arrivata al termine di un incontro decisivo tra Giovanni Manna, dirigente del Napoli, e Giuseppe Riso, agente del giocatore. (anteprima24.it)

Il DS del Napoli, Giovanni Manna sta chiudendo la trattativa per Buongiorno, in arrivo anche Rafa Marin e Spinazzola. (Napolipiu.com)