Berardi mercato quote: ecco dove andrà per i bookie dopo l'infortunio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il futuro dell'attaccante della nazionale è un rebus: retrocesso con il Sassuolo e alle prese con un lungo infortunio è comunque nel mirino di diversi club Redazione Gazzetta Scommesse Obiettivo: cancellare l'annata più negativa di sempre che, nel giro di pochi mesi, lo ha visto infortunarsi, saltare l'Europeo e retrocedere con l'amato Sassuolo. Sembra quasi che il destino si sia accanito su Domenico Berardi, passato da pezzo pregiato del mercato a esubero, non tanto per una questione tecnica, quanto piuttosto per uno stipendio decisamente fuori mercato per la Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Come ogni sessione di mercato che si rispetti, anche questa estate il nome di Domenico Berardi è stato accostato alla Juve. L’attaccante italiano, ora retrocesso in Serie B, potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per i bianconeri, utile sia come esterno d’attacco che come falso nove e vice Vlahovic. (Juvenews.eu)

Come accade in ogni sessione di calciomercato estiva, Domenico Berardi viene sempre accostato a svariati rumours di mercato che lo pronosticano lontano dal Sassuolo, squadra nella quale ha sempre militato fin dalle giovanili, divenendo una vera e propria bandiera del club. (Inter Dipendenza)

Sassuolo, emozione Berardi: "Quanto é bello sentire di nuovo il terreno sotto i piedi?" (Tuttosport)

Napoli, Berardi pista possibile ad agosto: dipenderà dai tempi di recupero

Alex Iozzi 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 16:32) Pronta a scatenarsi un'asta per la bandiera neroverde (CalcioNapoli1926.it)

Il capitano neroverde, da anni accostato a molte squadre, ma sempre rimasto in Emilia, questa volta dovrebbe davvero lasciare la squadra dopo la retrocessione in Serie B. L'attaccante infatti ha uno stipendio da 3 milioni di euro, poco compatibile con la cadetteria e soprattutto ha molti estimatori in quella Serie A che è sicuramente palcoscenico più adatto alle sue caratteristiche. (Today.it)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli con Conte che aspetta rinforzi anche in attacco: "Servono due nuovi esterni offensivi alternativi a Politano e Kvaratskhelia ed è per questo che Berardi resta una pista possibile ad agosto, quando si capiranno meglio i tempi di recupero dopo il grave infortunio. (Tutto Juve)