Djokovic operato al menisco: salta Wimbledon, nel mirino le Olimpiadi

Djokovic operato al menisco: salta Wimbledon, nel mirino le Olimpiadi
il Giornale SPORT

Novak Djokovic si è operato al menisco questa mattina in una clinica di Parigi: certa la sua assenza al torneo di Wimbledon, ecco quali sono le possibilità di vederlo alle prossime Olimpiadi di Parigi (il Giornale)

Su altri giornali

Retroscena clamoroso al Roland Garros, urla incredibili da parte di Novak Djokovic: è successo di tutto a Parigi (SportItalia.it)

Secondo quanto riportato dalla testata francese, l’intervento dovrebbe aver luogo già nella giornata odierna, in una clinica parigina, ed a guidare l’equipe medica dovrebbe essere un giovane chirurgo francese. (OA Sport)

Brutte notizie arrivano dalla capitale francese: Novak Djokovic sarà operato oggi stesso a Parigi per un intervento al menisco mediale del ginocchio destro e sarà costretto a saltare il torneo di Wimbledon 2024. (LiveTennis.it)

Alcaraz dedica uno splendido messaggio a Djokovic: "Tornerà più forte di prima"

Con un messaggio postato sui suoi profli social, Novak Djokovic rassicura i suoi tifosi dopo l'intervento al menisco che lo ha costretto al ritiro dal Roland Garros e promette di fare di tutto "per tornare presto in campo". (Il Mattino di Padova)

Dopo l'annuncio di ieri pomeriggio in cui informava della lesione al menisco del ginocchio destro procuratasi nel corso del match vinto al quinto set contro l'argentino Francisco Cerundolo, Novak Djokovic non ha perso tempo e - stando a quanto riportato da L'Equipe - avrebbe deciso di farsi operare mercoledì mattina a Parigi in artroscopia nel tentativo di non veder vanificato quello che resta uno dei grandi obiettivi della sua stagione. (SuperTennis)

"Sono davvero triste di annunciare che devo ritirarmi dal Roland Garros. Ho giocato con il cuore e ho dato tutto me stesso nella partita di ieri e purtroppo, a causa di uno na lacerazione al menisco mediale del ginocchio destro, io e la mia squadra abbiamo dovuto prendere una decisione difficile dopo un'attenta riflessione e analisi. (Tennis World Italia)