Li hanno sentiti tutti: urla Djokovic, cosa è successo

Li hanno sentiti tutti: urla Djokovic, cosa è successo
SportItalia.it SPORT

Retroscena clamoroso al Roland Garros, urla incredibili da parte di Novak Djokovic: è successo di tutto a Parigi Se c’è una cosa di cui possiamo essere certi è che Novak Djokovic difficilmente potrà dimenticare il Roland Garros 2024, nel bene e nel male. Vero, proprio a Parigi ha perso la posizione numero uno al mondo, a vantaggio del nostro Jannik Sinner. Obiettivamente, per come stava andando la stagione il sorpasso sembrava però solo questione di tempo. (SportItalia.it)

Su altri media

Il quotidiano francese L’Equipe riferisce che il 37enne serbo, scavalcato da Jannik Sinner al vertice del ranking ATP, si sottopone oggi all’intervento chirurgico a Parigi. (Adnkronos) – Novak Djokovic si opera oggi al ginocchio destro per la lesione al menisco che l’ha costretto a ritirarsi dal Roland Garros (CremonaOggi)

La notizia è stata riportata questa mattina dalla versione digitale di L’Equipe. (LiveTennis.it)

Auguro buona fortuna ai giocatori in gara questa settimana e ringrazio di cuore gli incredibili tifosi per tutto l'affetto e il continuo supporto. (Tennis World Italia)

Cosa si é fatto Djokovic? Diagnosi e tempi di recupero: a rischio anche le Olimpiadi?

Secondo quanto riporta il quotidiano transalpino “L’Equipe“, il serbo Novak Djokovic avrebbe deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per la lesione al menisco mediale del ginocchio destro che lo ha obbligato a ritirarsi dal Roland Garros 2024 di tennis senza nemmeno poter scendere in campo oggi per giocare i quarti di finale. (OA Sport)

"Negli ultimi giorni ho dovuto prendere alcune decisioni difficili dopo aver subito una lacerazione del menisco durante la mia ultima partita. Sto ancora elaborando il tutto, ma sono felice di informarvi che l'intervento è andato bene". (Il Mattino di Padova)

Dopo l'annuncio di ieri pomeriggio in cui informava della lesione al menisco del ginocchio destro procuratasi nel corso del match vinto al quinto set contro l'argentino Francisco Cerundolo, Novak Djokovic non ha perso tempo e - stando a quanto riportato da L'Equipe - avrebbe deciso di farsi operare mercoledì mattina a Parigi in artroscopia nel tentativo di non veder vanificato quello che resta uno dei grandi obiettivi della sua stagione. (SuperTennis)