Nuovo obiettivo e niente Genoa: il Napoli non lo cede

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli lo ha tolto dal mercato, almeno per adesso: ci aveva provato il Genoa che adesso però cambia obiettivo Momento di svolta per il calciomercato del Napoli. Le uscite di Gaetano e Cajuste stanno facilitando le operazioni in entrata di Giovanni Manna. Nel giro di pochi giorni, il direttore sportivo azzurro dovrebbe chiudere per gli acquisti di Brescianini e Gilmour. In questo modo, dopo aver rinforzato la difesa fra giugno e luglio, il Napoli sistemerebbe così il centrocampo con due calciatori più idonei alle idee tecniche e tattiche di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Genoa, a una settimana dalla sfida di campionato contro l’Inter, sembra aver trovato un nuovo rinforzo in attacco. Che, dopo la cessione di Mateo Retegui, potrebbe consentire anche ad Albert Gudmundsson di passare alla Fiorentina. (Inter-News)

Sarà la prima gara ufficiale ma anche una sfida secca per questo dovremo mantenere grand… Alberto Gilardino non si è tirato indietro alla vigilia della sfida di Coppa Italia del Genoa contro la Reggiana. (La Repubblica)

Nessuna sorpresa a Marassi, il Genoa fa il suo dovere, batte la Reggiana con un gol di Messias nella ripresa e passa il turno dove aspetta una tra Sampdoria e Como. Il Grifone prende in mano la gara fin da subito, sbaglia un paio di occasioni poi la sblocca e alla fine gestisce. (Today.it)

Messias: «Io leader? Oggi ho mostrato quanto so fare»

Genoa 6 – Senza cinque infortunati, e con situazioni di mercato aperte, la squadra ci mette il cuore: costruisce almeno due occasioni prima di decidere la partita con la qualità di due dei tre migliori calciatori Leali 7 – Evita i calci di rigore con un grande tuffo a ridosso del gong. (Pianetagenoa1893.net)

Gilardino dopo aver perso nella giornata di ieri Retegui passato all’Atalanta, non può contare neppure su Gudmundsson fermato da un infortunio e allora in attacco Messias con Vitinha. Una partita in cui i rossoblu, nonostante l’emergenza, hanno meritato di portare a casa anche se le azioni sprecate sono state tante. (LevanteNews.it)

«Nel calcio moderno puoi vincere e perdere con chiunque. Sapevamo delle difficoltà,non siamo riusciti a sbloccarla subito,poi è subentrata la stanchezza e ora dobbiamo smaltire quanto fatto in preparazione che è stata ottima». (Pianetagenoa1893.net)