Genoa, Harit per il dopo Gudmundsson: dialoghi col Marsiglia

Genoa, Harit per il dopo Gudmundsson: dialoghi col Marsiglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

GENOA HARIT MARSIGLIA – Oltre a Retegui, anche Albert Gudmundsson sarebbe vicino a lasciare il Genoa. Tuttavia, i rossoblu non lo cedono prima di aver trovato un sostituto. In tal senso, la dirigenza genovese avrebbe già avviato i dialoghi col Marsiglia per Amine Harit, fantasista marocchino classe 1997. A riferirlo è Sky Sport. GENOA HARIT MARSIGLIA – Il Genoa vorrebbe concludere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, che a certe condizioni potrebbe diventare obbligo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

NUOVO RINFORZO – Il Genoa lavora incessantemente sul mercato, con un grosso problema in attacco. Ceduto Mateo Retegui all’Atalanta, il club rossoblu si ritrova praticamente con una penuria di attaccanti, tenendo anche in considerazione la situazione del partente Albert Gudmundsson. (Inter-News)

Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria contro la Reggiana, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha risposto a una domanda sul mercato, in particolare sul reparto offensivo: "Arriverà un attaccante? Ho delle idee e ne ho parlato con la società, dovremo valutare anche in base alle esigenze della società". (Napoli Magazine)

Albert Gudmundsson è da tempo sul taccuino della Fiorentina per un suo acquisto in questa finestra di calciomercato: l’islandese potrebbe non esserci contro l’Inter. (Inter-News)

Genoa-Reggiana, le pagelle: Messias e Ruslan, la qualità in campo

FRA CAMPO E MERCATO – Ieri sera, il Genoa prossimo avversario dell’Inter ha battuto 1-0 la Reggiana nei trentaduesimi di Coppa Italia. Fra i convocati non c’era Albert Gudmundsson, sia perché oggetto di voci di mercato (Fiorentina) sia perché non al meglio. (Inter-News)

Il Genoa passa il primo turno di Coppa Italia contro la Reggiana, grazie ad un gol di Junior Messias. La partita secca permette agli uomini di Gilardino di guardare ad un possibile derby nei sedicesimi del tabellone, se la Sampdoria dovesse battere il Como nella sfida di domenica. (Telenord.it)

Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Reggiana, terminata con il punteggio di 1-0. Il Grifone di mister Gilardino non sbaglia il primo appuntamento ufficiale della stagione e approda ai sedicesimi di finale contro la vincente di Sampdoria-Como. (Pianetagenoa1893.net)