Coppa Italia - Genoa ancora indigesto, un gol di Messias elimina la Reggiana

Coppa Italia - Genoa ancora indigesto, un gol di Messias elimina la Reggiana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoReggiana SPORT

Con una prestazione anche al di sopra delle proprie possibilità, nel primo turno di Coppa Italia la Reggiana esce da “Marassi" sconfitta per 1-0 da un Genoa costruito per confermarsi in Serie A: decide un gol del brasiliano Junior Messias nel secondo tempo, dopo che per lunghi tratti i rossoblù avevano sbattuto sul muro della difesa granata. LA PARTITA. Mister Viali ha gli uomini contati, complici i primi infortuni e il mercato ancora aperto, lancia dal primo minuto a centrocampo il più recente acquisto Ignacchiti, che in avvio è il più pericoloso dalle parti di Leali. (TuttoReggiana)

Su altri media

Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Reggiana, terminata con il punteggio di 1-0. Il Grifone di mister Gilardino non sbaglia il primo appuntamento ufficiale della stagione e approda ai sedicesimi di finale contro la vincente di Sampdoria-Como. (Pianetagenoa1893.net)

A Marassi il Genoa riesce ad avere la meglio della Reggiana nei trentaduesimi di Coppa Italia: decide il match la rete di Messias (65’), con Leali provvidenziali nel finale. Motta tiene in partita gli emiliani finché può, ma è poi costretto a cedere sul pallonetto dell’ex Milan. (Sport Mediaset)

NUOVO RINFORZO – Il Genoa lavora incessantemente sul mercato, con un grosso problema in attacco. Ceduto Mateo Retegui all’Atalanta, il club rossoblu si ritrova praticamente con una penuria di attaccanti, tenendo anche in considerazione la situazione del partente Albert Gudmundsson. (Inter-News)

Genoa, Harit per il dopo Gudmundsson: dialoghi col Marsiglia

La formazione di mister Gilardino dovrà fare a meno di cinque elementi per infortunio (Gudmundsson, Ekuban, Ankeye, Matturro e Marcandalli) e di Stolz. (Buon Calcio a Tutti)

Andreas Blazquez, amministratore delegato del Genoa, ha parlato ai microfoni del Il Secolo XIX del futuro di Albert Gudmundsson, obiettivo del calciomercato Milan. Di seguito le sue parole: Gudmundsson Milan, Blazquez ALLO SCOPERTO: «Ha un accordo con questa squadra, ma…». (Milan News 24)

GENOA HARIT MARSIGLIA – Oltre a Retegui, anche Albert Gudmundsson sarebbe vicino a lasciare il Genoa. Tuttavia, i rossoblu non lo cedono prima di aver trovato un sostituto. GENOA HARIT MARSIGLIA – Il Genoa vorrebbe concludere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, che a certe condizioni potrebbe diventare obbligo. (Europa Calcio)