Juve, Stefanini su Koopmeiners: "Rientro già con la Lazio? Dipende da..."

Juve, Stefanini su Koopmeiners: Rientro già con la Lazio? Dipende da...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Riposo forzato per il centrocampista olandese, che ha riportato una lieve frattura scomposta alla costola. Un infortunio che solitamente comporta uno stop di 3-4 settimane, ma lo staff medico della Juventus sta studiando una soluzione: Koopmeiners potrebbe indossare una protezione particolare, quasi una piccola 'armatura' per il costato, accorciando così i tempi di recupero. (Sky Sport)

È semplicemente una protezione in carbonio che viene utilizzata nella zona della frattura. (Tutto Juve)

Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale: aveva raggiunto il ritiro per farsi visitare ma è tornato subito a Torino. Attraverso un comunicato l'Olanda ha fatto sapere che gli esami medici hanno evidenziato un problema che gli impedirà di scendere in campo per le prossime partite di Nations League contro Ungheria e Germania. (Corriere della Sera)

Stefanini (dir. J|Medical): "Il rientro di Koop contro la Lazio dipende dal dolore che sente"

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)

Quando torna Koopmeiners L'olandese, infortunatosi nell'ultima gara casalinga contro il Cagliari, salterà quasi sicuramente la prossima sfida contro la Lazio e la gara di Champions League contro lo Stoccarda. (ilmattino.it)

Stefanini (dir. J|Medical): "Il rientro di Koop contro la Lazio dipende dal dolore che sente" (Bianconera News)