Barella quasi pronto, l’Inter studia le soluzioni: Inzaghi lo vuole al meglio contro la Juve

Barella quasi pronto, l’Inter studia le soluzioni: Inzaghi lo vuole al meglio contro la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Tenendo ben presente, però, che l’obiettivo di Inzaghi è avere Barella al massimo per la successiva gara di campionato. Quella contro la Juve Inzaghi non può pensare di fare a meno del suo centrocampista in quella partita, anche per una questione puramente legata al gioco della squadra. L’Inter con Barella gira meglio, è un dato di fatto. Semplicemente, le caratteristiche di Frattesi sono diverse da quelle di Barella, ed è impossibile chiedergli di essere Barella, perché ognuno dei due è, a suo modo, irreplicabile". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

De Laurentiis officia a un matrimonio e succede di tutto! Brozovic testimone e frecciatina alla Juve: il siparietto è già virale – VIDEO (Juventus News 24)

"L'inizio di stagione di Barella con l'Inter è stato condizionato da qualche acciacco di troppo. A SportMediaset hanno dedicato un servizio del tg a Nicolò Barella che lavora ormai da tempo per rimettersi a disposizione di Inzaghi prima possibile ed è atteso per la sfida all'Olimpico contro la Roma. (fcinter1908)

A seconda di come si sentirà il centrocampista e di come staranno i compagni di reparto, come Calhanoglu, Zielinski, Asllani) reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, Inzaghi sceglierà se farlo iniziare titolare per poi toglierlo nella ripresa, al momento sembra la soluzione più probabile, oppure lanciarlo a partita in corso. (Eurosport IT)

Barella progetta un rientro in grande stile: Inzaghi da convincere!

Si è allenato a parte per tutta la settimana, Bare. Come definizione dell’aggettivo scalpitante in Treccani stanno per aggiungere all’elenco degli esempi: come un Nicolò Barella , fermo dal 23 settembre che sta per tornare in gruppo. (Tuttosport)

Ci siamo: manca davvero pochissimo per il rientro di Tajon Buchanan. Ecco il punto sulle sue condizioni dal Corriere dello Sport: "Buchanan, infatti, è sul punto di uscire dall’infermeria: quella dove era finito dopo aver rimediato, durante la Copa America, una frattura alla tibia in allenamento con il Canada. (fcinter1908)

Nicolò Barella continua a lavorare assiduamente per recuperare dall’infortunio. Il centrocampista prepara un piano per un ritorno in grande stile, per il quale dovrà convincere il suo tecnico Simone Inzaghi. (Inter-News)