Monia Massoli investita e uccisa mentre va a lavoro in bici

Monia Massoli investita e uccisa mentre va a lavoro in bici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Una donna di 55 anni, Monia Massoli, è morta nel tardo pomeriggio di martedì 31 dicembre lungo la strada provinciale 375, alle porte di Marsciano, dopo essere stata investita da un automobilista 33enne mentre in sella alla sua bici stava andando al lavoro in un ristorante della zona. (Today.it)

Su altri giornali

Otto sono i minori che hanno riportato lesioni a causa dei botti, cinque di loro hanno meno di 12 anni ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Mentre una persona, a causa dell'esplosione di un potente fuoco d'artificio rischia di perdere una mano. (Corriere della Sera)

Secondo quanto si apprende, a soccorrerlo è stato un suo amico che però non avrebbe riferito elementi utili agli agenti della squadra mobile della questura di Bari che indagano su quanto avvenuto. (Telebari)

Capodanno 2025, la classifica degli interventi regione per regione Gli incidenti più gravi a Capodanno 2025 (Virgilio Notizie)

Botti di Capodanno, a Napoli 2 giovani feriti da proiettili: un turista arabo e una 23enne

Il numero maggiore in Lombardia, dove sono stati 142. Sono stati 882 stanotte gli interventi dei vigili del fuoco per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno, 179 in più rispetto allo scorso anno, quando furono 703. (Quotidiano del Sud)

A Giugliano, in via Tolomeo, un proiettile ha danneggiato la finestra di un appartamento bucando persiana e vetri. (ROMA on line)

Accompagnato all'ospedale San Giovanni Bosco, è stato trasferito d'urgenza in codice rosso al Cardarelli, dove resta ricoverato in terapia intensiva, … È un turista il 28enne arabo colpito da un proiettile vagante durante i festeggiamenti per il Capodanno a Napoli. (La Repubblica)