Dove gioca adesso Demiral, l'ex Juventus eroe di Austria-Turchia

Dove gioca adesso Demiral, l'ex Juventus eroe di Austria-Turchia
Calciomercato.com SPORT

Dove gioca adesso Demiral, l'ex Juventus eroe di Austria-Turchia 44 minuti fa Merih Demiral ha deciso la gara tra la sua Turchia e l'Austria, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024: doppietta strepitosa su due calci d'angolo, prima su rimpallo e poi su colpo di testa. Grazie a queste due reti del difensore passato in Italia con le maglie di Sassuolo, Juventus e Atalanta, il gol di Gregoritsch è risultato inutile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Bandiere e cori nel centro di Vienna. Ai quarti di finale la sfida con l'Olanda (LAPRESSE)

Vincenzo Montella è l'unico commissario tecnico italiano ancora in corsa in questo Europeo. A sorpresa, e grazie a una doppietta di Merih Demiral, ieri sera la Turchia ha superato la quotatissima Austria ed è approdata ai quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)

L’uomo partita nella vittoria della Turchia è Merih Demiral, che firma una storica doppietta per il suo Paese sbloccando il risultato nel primo minuto di gioco e bissando poi al 59’ - permettendo ai ragazzi guidati da Vincenzo Montella di prendersi una bella rivincita con gli interessi dopo la sconfitta subita pochi mesi fa per 6-1 proprio contro l’Austria. (Juventus Football Club)

La Turchia stende l'Austria e nei quarti affronterà l'Olanda

Demiral porta la Turchia ai quarti di Euro2024. Austria, 21 tiri in porta non bastano (TUTTO mercato WEB)

Si ricomincia venerdì: con l'arbitro Orsato, l'altro sopravvissuto dell'Europeo è Vincenzo Montella, che guida la Turchia al sorprendente successo sull'Austria. Montella la vince con la doppietta dell'ex italiano Demiral, la scorsa estate finito a 25 anni nel dorato esilio saudita, e col baby tridente Yildiz, Guler, Yilmaz (62 anni in 3) che non segnano ma sono determinanti nel canovaccio tattico della sfida, insidiose e velocissime spine d'attacco e primo argine al gioco a scacchi di Rangnick. (il Giornale)

La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Era prevedibile che questo ottavo sarebbe stata una partita molto diversa dall'amichevole vinta 6-1 dall'Austria a marzo. (l'Adige)