Inter, sorpresa Calhanoglu. Novità su Correa. Acerbi e Pavard...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Gli accertamenti effettuati ieri hanno evidenziato che Calhanoglu ha abbandonato il derby di Supercoppa a causa di una «lieve elongazione agli adduttori della coscia destra». Il guaio, insomma, è paragonabile a quello accusato da Thuram contro l’Atalanta. E il francese, con il Milan, era già seduto in panchina. Poi è chiaro che non avrebbe avuto senso mandarlo in campo. Ad ogni modo, se Thuram ci sarà a pieno regime già domenica con il Venezia, esistono margini perché pure il centrocampista turco venga convocato e si accomodi in panchina. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Bellingham è il giocatore con il più alto valore di mercato secondo il CIES. Precede Haaland - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, lieve elongazione agli adduttori per Calhanoglu: i possibili tempi di recupero - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
I neroazzurri dovranno fare a meno di Correa che non sembra possa recuperare dall'elongazione; si monitora Chalanoglu (Tuttobolognaweb)
Buone notizie, tutto sommato, per Inzaghi al rientro dall'Arabia. Per prima cosa - come sottolinea il Corriere dello Sport - l'infortunio di Calhanoglu non è grave, anzi: non si tratta nemmeno di un vero e proprio infortunio. (Fcinternews.it)
Hakan Calhanoglu salterà per precauzione la trasferta di Venezia e sarà disponibile contro il Bologna. Questa è la strategia scelta dallo staff medico nerazzurro. Così come accaduto con Thuram per la finale di Supercoppa contro il Milan, nessuno vuole correre rischi in casa nerazzurra. (Fcinternews.it)
È durata soltanto 35’ la finale di Supercoppa Italiana per Calhanoglu, ex di turno, che ha chiesto il cambio per un affaticamento all'adduttore destro. Non è una bella notizia per l’Inter, che perde anche il suo rigorista principale. (Corriere della Sera)
La Serie A inizia il girone di ritorno a ranghi completi, dopo la giornata "ridotta" causa Supercoppa. Attenzione agli 11 squalificati: oltre a quelli fermati in virtù di sanzioni ricevute nella 19ma giornata, ci sono anche quelli che arrivano dal "riposo" forzato nell'ultimo turno (ad esempio Locatelli). (Sky Sport)