La prima immagine di Nintendo Switch 2 potrebbe essere trapelata grazie al trailer di un accessorio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è grande attesa e curiosità per Nintendo Switch 2 e come da prassi in rete stanno aumentando le voci di corridoio e le presunte fughe d'informazioni che riguardano il prossimo hardware della casa di Kyoto. Ad esempio, nelle scorse ore l'azienda Satifye pare aver pubblicato per errore il trailer di un nuovo accessorio chiamato Zengrip 2 in cui forse è stata mostrata la console per la prima volta. Il filmato è stato cancellato dopo pochi minuti dalla pubblicazione, ma non abbastanza in fretta, dato che comunque alcuni utenti sono riusciti a scattare degli screenshot e condividerli in rete, come quello che vedete qui sotto. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri media
Nintendo Switch è infatti in grado di supportare schede microSD, anche di tipo HX o XC per prestazioni superiori, ma le nuove console ibride sarebbero in grado di spingersi anche oltre. (Spaziogames.it)
Del resto, i fan non vedono l'ora di mettere finalmente le mani sul successore di Switch OLED (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)
È una buona notizia? (Multiplayer.it)
In primo luogo, il design dei Joy-Con sembra riprendere quello di un altro presunto leak, comparso in questo caso a settembre. (Multiplayer.it)
1. Nintendo Switch: una console rivoluzionaria Nintendo Switch è una console che ha rivoluzionato il mondo del gaming grazie alla sua versatilità. (Gamepare)
Il noto rivenditore internazionale Alibaba ha messo nel proprio listino due accessori per Nintendo Switch 2, ovverosia una custodia e una protezione per lo schermo: entrambi rivelano interessanti dettagli sulla console (Multiplayer.it)