VIDEO Omicidio Pescara, il legale di uno dei minori: "Comportamento censurabile ma è sotto shock"

VIDEO Omicidio Pescara, il legale di uno dei minori: Comportamento censurabile ma è sotto shock
LAPRESSE INTERNO

L'avvocato Di Giulio: Trovato di fronte a un ragazzino fuori dal mondo" Un “comportamento sicuramente censurabile da parte di questi ragazzi. Se si sono resi conto di quello che è successo? Credo di sì, ma il fatto è troppo più grande di loro, quindi credo sia necessario che passi un po’ di tempo per capire bene. Ho parlato con lui sia lunedì mattina sia stamane. Non è vero che il ragazzo non ha mostrato pentimento: mi sono trovato di fronte a un ragazzino completamente fuori dal mondo. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Lo scatto che immortala una follia, per il momento presunta, difficile anche solo da immaginare. Nel giorno in cui arriva la convalida del fermo per i due sedicenni indagati per l’omicidio Di Thomas Luciani, dalle carte spunta la foto – emersa dalle analisi sullo smartphone di uno dei due sospettati – dei due ragazzi al mare sul lettino, mentre guardano l’obiettivo con sguardo fiero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Omicidio di Thomas Luciani a Pescara, convalidato il fermo per i due indagati. (leggo.it)

Le lesioni che hanno provocato la morte di Christopher Thomas Luciani, il 17enne ucciso domenica scorsa nel parco "Baden Powell" di Pescara, hanno interessato entrambi i polmoni e hanno provocato uno shock emorragico irreversibile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Thomas Luciani, il selfie dopo l'omicidio: in spiaggia col pugno sul petto. Il foto-racconto del delitto

Le coltellate sono state inferte da entrambi: quindici da uno, dieci dall'altro. Il decreto di fermo dei due sedicenni ritenuti i responsabili, contenente le trascrizioni degli interrogatori dei minorenni coinvolti, porta alla luce nuovi particolari sul delitto. (Sky Tg24 )

Una testimonianza che conferma come il gruppetto di 16enni, nonostante fosse a conoscenza dell'accaduto, abbia lasciato il parco, mentre il corpo di Thomas giaceva tra le sterpaglie, per andare al mare "in tranquillità". (Tiscali Notizie)

Un selfie in spiaggia, con pugno sul petto e atteggiamento fiero. L'immagine è allegata al decreto di fermo della Procura presso il Tribunale per i Minorenni dell'Aquila. (leggo.it)

VIDEO Omicidio Pescara, il legale di uno dei minori: "Comportamento censurabile ma è sotto shock"