Lazio, Immobile da record: raggiunto Piola a 143 gol in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Ciro Immobile e il record di gol.

A sbloccare il punteggio è stata una rete di Ciro Immobile su calcio di rigore al 19′.

Immobile, è record di gol. 143 – Con il gol segnato contro il Cagliari, Ciro Immobile ha raggiunto Silvio Piola a quota 143 reti come miglior marcatore della Lazio in Serie A. Mito.#CagliariLazio — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) March 5, 2022. Nella sera della sua 200esima presenza con la Lazio, Ciro Immobile ha raggiunto Silvio Piola come migliore marcatore della storia della Lazio

Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

All’Anfied, arrivava un West Ham quinto in classifica a quota 45 punti. Partita molto equilibrata nonostante un possesso palla molto più ad appannaggio della squadra di Jurgen Klopp. (Inter-News)

Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori. Questa sera parte un nuovo campionato e la rincorsa all'Europa, da garantire con il quinto o sesto posto come minimo, passa da una reazione a Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)

Baselli recupera ed è convocato Gli uomini scelti da Mazzarri per l’anticipo delle 20.45. (Cagliari News 24)

Zola è poi tornato sull'episodio raccontato dall'allenatore della Lazio in conferenza stampa di presentazione (Dissi a Zola: "Sicuro giocano Pedro e Giroud, gli altri sceglili te"). Probabilmente Maurizio dovrà anche cambiare qualche giocatore. (La Lazio Siamo Noi)

La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero 'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. Segui la diretta di Cagliari-Lazio. (ilmessaggero.it)

Cagliari-Lazio, statistiche e precedenti. La Lazio è imbattuta da 15 incontri di Serie A TIM contro il Cagliari (12V, 3N), per i biancocelesti è. Le probabili formazioni. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Gaston Pereiro, Joao Pedro. (Calcio In Pillole)