Thiago Motta: «Contro la Lazio siamo stati disorganizzati ma abbiamo meritato la vittoria»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Sky Sport: «Lo Stoccarda vuole controllare il gioco, sono bravi tecnicamente. I giocatori devono pazientare? Loro devono vivere le partite, come i tifosi». Alla vigilia del match contro lo Stoccarda di Champions domani alle 21, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Thiago Motta: «Contro la Lazio siamo stati disorganizzati, ma abbiamo meritato la vittoria» Quella con lo Stoccarda è una sfida che può segnare un passo importante, gli algoritmi dicono che con 9 punti i playoff sono praticamente certi… Ci pensate? «No, non ci pensiamo». (IlNapolista)

Su altre testate

L’ottava giornata del campionato si chiuderà stasera, ma le polemiche arbitrali non accennano a placarsi: c’entra anche Juve-Lazio (CalcioMercato.it)

La prestazione è una prestazione di 70 minuti con un uomo in pi (ilBianconero)

E allora, perché fermarci all'1-0, al primo posto per una notte (già trascorsa), all'intervento goffo di Gila che rischiara il grigio bianconero? No, non si commetta più quest'errore. Si riparta semmai da quello che c'è da aggiustare. (Calciomercato.com)

Sabatini: "I giocatori che sono arrivati dal mercato della Juventus sono nettamente al di sotto delle aspettative"

Roberto Beccantini ha commentato la partita della Juventus contro la Lazio: i bianconeri sarebbero risultati poco ispirati in fase offensiv (Juvenews.eu)

Aveva anche chiesto il cambio. Giancarlo Oddi, bandiera biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di Juventus - Lazio, di turnover e del lavoro di Baroni. (La Lazio Siamo Noi)

La prestazione è una prestazione di 70 minuti con un uomo in più e praticamente poca roba fino all'ultimo quarto d'ora e il rendimento dei giocatori che sono arrivati dal mercato sono nettamente al di sotto delle aspettative". (Tutto Juve)